AndreaS

10/07/2015 15:20:32

...in prestito al Pescara. Probabilmente meglio così almeno gioca ed
evitiamo di bruciarlo magari dopo due/tre passaggi sbagliati.

--
AndreaS

3 Risposte

Yoghurt

AndreaS <asuccio@gmail.com> ha scritto:
> ..in prestito al Pescara. Probabilmente meglio così almeno gioca ed
> evitiamo di bruciarlo magari dopo due/tre passaggi sbagliati.

Io lo avrei tenuto volentieri, speriamo sia la scelta giusta.

--
Z.

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

Biondo and Nero

Il 10/07/2015 17:20, AndreaS ha scritto:

> ..in prestito al Pescara. Probabilmente meglio così almeno gioca ed
> evitiamo di bruciarlo magari dopo due/tre passaggi sbagliati.

Non mi pare che abbiamo bruciato Sturaro coi suoi 20/30 passaggi errati
:D Io l'avrei tenuto :D

AndreaS

Biondo and Nero <biondo_and_nero@fastwebnet.it> wrote:

> Non mi pare che abbiamo bruciato Sturaro coi suoi 20/30 passaggi errati
> :D Io l'avrei tenuto :D

Prima di quella stagione ha fatto un anno in prestito al Modena ð???

--
AndreaS