it.sport.calcio.genoa

Ma solo a me sembra una cazzata?

13 Risposte

AndreaS

Geelong <thecinemashow@gmail.com> wrote:
> http://www.canalegenoa.it/news/comunicato-to-basta-striscioni-allo-sta...

Anche a me non piace. Ma dato che sono loro, liberi di farlo. Spero senza
imposizioni
--
AndreaS

Liaigh

Il 09/07/2015 12:02, Geelong ha scritto:

> http://www.canalegenoa.it/news/comunicato-to-basta-striscioni-allo-sta...

Una enorme, macroscopica, mastodontica CAZZATA.
Degna di grandissime teste di cazzo.
Potevano decidere di starsene e casa e lasciare lo spazio in gradinata
ai tifosi veri, quelli che amano davvero i colori rosso e blu.

PS Vedremo "fino a quando" durerà questa ennesima pagliacciata.

--
Saluti

Liaigh
www.druidi.it

mischia."
(Solidad Vida)

hap_collins

Il giorno giovedì 9 luglio 2015 12:02:56 UTC+2, Geelong ha scritto:
> http://www.canalegenoa.it/news/comunicato-to-basta-striscioni-allo-sta...
Boh a me più che altro sembra una iniziativa inutile e priva di ogni effetto pratico: non credo che le politiche societarie cambieranno di una virgola dopo questa decisione.
Come ha ben detto AndreaS, se così hanno deciso, liberissimi di farlo; l'importante è che non porti a prevaricazioni di qualsiasi tipo sugli altri tifosi

overflow on android

On Thu, 09 Jul 2015 13:10:46 +0200, Liaigh <LiaighNOSPAM@druidi.it>
wrote:
> Potevano decidere di starsene e casa e lasciare lo spazio in
gradinata

Solo perché sei un nazifascista che miozzio mi a raccuntato di quando
il papà di Mario Venier, Teofilo era il sindaco di Prupata tuozzio
era il parruco che ci scagliava contro tutte le begghine coi loro
rosari blucerchiati che lo perquotevano che ha tuozzio ci reggalavano
lo sciroppo di rose!!
Quella della Tiffoseria Urganizzata è una idea bellissima piena di
dignità leggendaria che sono dieci hanni che Breziosu e Lumachini e i
loro amici delle banche sensa volto cipprendono in giro annoi che
lavoriamo onestamente e abbiamo un sogno dentro al cuore!!
Breziosu sono dieci hanni che prumette e non si merita i nostri
colori mittici e le cureografie che lo avete letto che Astrosamantha
a detto che erano le uniche che si veddevano dalla sua bacinella
spazziale? ? E questo è merito della to e non di Breziosu e
Lumachini!!
Quanti striscioni a messo Lumachini? Prima deve fare diecimila
trasferte e tanta benefficienza per parlare ha noi della TO che nella
Nord non ce ne andiamo fino ha che non siamo cadaveri putrefatti che
se ci guarderai le otturazzioni dei denti vedrai che sono russeblé
anche dopo che i vermi ci hanno mangiato tutta la carne che a luttato
sempre!!
Adesso ti devo lasciare che con gli Angeli del fango e la brigata
spilorcia siamo sul traghetto che stiamo andando in trasferta in
Grecia per luttare contro i nazibanchieri che credono di farci
ballare il silkapil ma noi viggiliamo e ajutiamo i poveri
cassintegrati greci che la si chiamano kassintegratis a stamparsi da
soli i soldi che i banchieri non vogliono ma questa è demucrazzia che
la Grecia è ancora più antica e decrepitta del grifun ora non c'è più
campo ma quando arrivo nel porto del Pareo vi haggiorno a voi!!

--
Didi - l'Originale

hap_collins

Il giorno giovedì 9 luglio 2015 14:41:21 UTC+2, Didi Nicola cuore della Nord ha scritto:
> la brigata spilorcia
Fantastico! Meno male che Didi esiste e scrive qui!!

overflow on android

On Thu, 9 Jul 2015 05:35:27 -0700 (PDT), hap_collins
<chigio69@gmail.com> wrote:
> importante è che non porti a prevaricazioni di qualsiasi tipo sugli
altri=

Ti piacerebbe ha te che vivi con la tua calculatricina da
raggionierino ma non ci puoi dare lezzioni alla To! Quanti striscioni
ai messo tu? Quante trasferte da diffidato per solidarietà con i
daspati del Chiapas ai fatto?
C'eri al funnerale di Hugo Chavez? Ha quello di Hugo Sanchez?
Lo sai che Jim Morris quello dei Durs non ha messo la canuttiera
nella tomba ma a la cravatta russeblé nel cimitero di Papà La Chaise?

Se non ai la pala in mano non puoi parlare che siamo in democrazzia
che qua comanda il popolo che sappiamo noi cosa è bene per lui!!

--
Didi - l'Originale

hap_collins

Il giorno giovedì 9 luglio 2015 14:48:06 UTC+2, Didi Nicola cuore della Nord ha scritto:
> Ti piacerebbe ha te che vivi con la tua calculatricina da
> raggionierino ma non ci puoi dare lezzioni alla To!
:-)))

> Ha quello di Hugo Sanchez?
:-)))))

Sciapò

overflow on android

On Thu, 9 Jul 2015 05:56:15 -0700 (PDT), hap_collins
<chigio69@gmail.com> wrote:
> Sciapò

Un giorno se sarai statto bravo e havrai ubbedito alla TO ti racconto
la storia di Sciapò , che è il cuggino napuletano di Sciamp che
scampò hai campi di cuncentramento ... ma prima devo farmi ripettere
da miozzio la storia dei fratelli Venier (Teofilo, il papà di Mario
e poi Teocrito, Tibullo e Titiro che è quellozzio che a insegnato ha
Mario a fare lo spazzacamino quando era piccolo come un soldino da
calcio)

--
Didi - l'Originale

AndreaS

Didi Nicola cuore della Nord <fake@fakeemail.com> wrote:

> [...]
> Tibullo e Titiro che è quellozzio che a insegnato ha Mario a fare lo
> spazzacamino quando era piccolo come un soldino da calcio)

Dimentichi lo zio Tito, quello degli ultras

--
AndreaS

overflow on android

On Thu, 9 Jul 2015 14:22:50 +0000 (UTC), AndreaS <asuccio@gmail.com>
wrote:
> Dimentichi lo zio Tito, quello degli ultras

Quello che a fatto tanta benefficienza ai iugoslavi che ci portavano
i bambini e poi è venuto a svernare in liguria nella Doria

--
Didi - il Feik