it.sport.calcio.genoa

ecco a voi....

AndreaS

07/07/2015 18:31:10

Figueras per tutti, altro che le lesbicone yankee di Aste
--
AndreaS
11 Risposte

Floyd

> AndreaS

> Figueras per tutti, altro che le lesbicone yankee di Aste

e ancora LOL! :-)

Bye

Liaigh

Il 07/07/2015 20:31, AndreaS ha scritto:

> Figueras per tutti, altro che le lesbicone yankee di Aste

Scherzi a parte.....questo ha giocato titolare per due anni nel Siviglia
vincendo due EL consecutive, senza infortuni....perchè ce lo danno a noi
in prestito ? Premesso che da squadre come quelle come diceva una volta
Andrea (di Gigi e Andrea) all'elezione di Miss Italia "spegni la luce e
dammene una che vanno tutte bene"....però qualche magagnetta ce l'avrà:
si fosse magari trombato la moglie del presidente per noi sarebbe il
massimo :-)

--
Saluti

Liaigh
www.druidi.it

mischia."
(Solidad Vida)

Floyd

> Liaigh

>....però qualche magagnetta ce l'avrà:
> si fosse magari trombato la moglie del presidente per noi sarebbe il
> massimo :-)

ROTFL!

hap_collins

Il giorno martedì 7 luglio 2015 23:04:36 UTC+2, Liaigh ha scritto:
> [...]
> dammene una che vanno tutte bene"....però qualche magagnetta ce l'avrà:
> si fosse magari trombato la moglie del presidente per noi sarebbe il
:-)))))
Mi immagino per il resto un giochino "alla Perotti"... Anche se questo in realtà era titolare, come dici tu...

cortogenovese

> [...]
>
> Liaigh
> www.druidi.it
>
> "Raggiunti i piani alti, scandalosi arbitraggi ci ributtarono nella

Ma guardare Wiki è così brutto ?
Diogo in due anni ha giocato 46 partite,quindi non è certo un titolare inamovibile
ma piuttosto un rincalzo di primo livello.
E la seconda finale di EL l'ha vista tutta dalla panchina.
Però per noi è OTTIMO,fa entrambe le fasce,volendo gioca anche da centrocampista
e uno così col Gasp dovrebbe andare a nozze.

AndreaS

1) è rotto
2) a gennaio va al Milan
3) gasp non lo vede e farà tribuna

--
AndreaS

Floyd

> AndreaS

> 1) è rotto
> 2) a gennaio va al Milan
> 3) gasp non lo vede e farà tribuna

aggiungerei:

4) il fidanzato di una mia amica conosce uno che ha venduto uno
smartphone al portinaio della segretaria di un tizio che è il cugino di
una signora che ha affittato un monolocale alla sorella di un carissimo
amico del cugino di una ragazza che va nella stessa palestra della
figlia adottata di un broker che abita nello stesso palazzo di una
signora che ha affittato (nello stesso palazzo!) un trilocale al
fratello di un pilota di F3 che ha fatto il militare assieme ad uno che
ha fatto tutta l'università con lo zio di una imprenditrice che anni fa
aveva una società col padre della compagna di banco di un ex-giornalista
che era stato in campeggio con il suo procuratore e che dice che il
ragazzo ha un "caratterino" che te lo raccomando... speriamo che siano
solo voci!

Bye e forza Genoa!!!

Liaigh

Il 08/07/2015 16:23, cortogenovese ha scritto:

> Ma guardare Wiki è così brutto ?

Capirlo poi..... :-D

> Diogo in due anni ha giocato 46 partite,quindi non è certo un titolare inamovibile
> ma piuttosto un rincalzo di primo livello.

46 in liga....e 20 in EL, non proprio poche.

> E la seconda finale di EL l'ha vista tutta dalla panchina.

E' entrato negli ultimi 16 minuti.

> Però per noi è OTTIMO

....e allooooraaaa :-)

--
Saluti

Liaigh
www.druidi.it

mischia."
(Solidad Vida)

AndreaS

Asterix <nessuno@email.it> wrote:

> [...]
> stato in campeggio con il suo procuratore e che dice che il ragazzo ha un
> "caratterino" che te lo raccomando... speriamo che siano solo voci!

....troppi tatuaggi!

--
AndreaS

Beppe

Il 08/07/2015 22.20, Asterix ha scritto:

> [...]
> che era stato in campeggio con il suo procuratore e che dice che il
> ragazzo ha un "caratterino" che te lo raccomando... speriamo che siano

Ma questo e' l'identikit del ragazzo del baseball !!