it.sport.atletica

Il segreto per muscoli da urlo?

ciccio

14/09/2015 19:13:03

Il latte materno umano.

Ora, c'è qualcuna qui in questo newsgroup che contribuirebbe
alla richiesta di questo nuovo integratore? Sarebbe da provare...

https://it.screen.yahoo.com/il-segreto-per-muscoli-da-0816...

1 Risposta

Roberto

Il 14/09/2015 21.13, ciccio ha scritto:
> [...]
>
> Ora, c'è qualcuna qui in questo newsgroup che contribuirebbe
> alla richiesta di questo nuovo integratore? Sarebbe da provare...

Certo che uno fa una cazzata e tutti i pecoroni a seguirlo??

L'ho sentita pure io mesi fa..peccato che googolando un pò si scopre
subito che non c'è nessuno studio che dimostri i suoi vantaggi..anzi ci
si espone a malattie anche gravi!!

va buòòò se vuoi provare facci sapere :-)))