it.sport.atletica

evvabbè, ho ri-cominciato (forse

Jk

08/09/2015 13:01:43

visto che vi lamentate che l'è un mortorio..
adesso sto a 5km fatti sul passo del 5:20
sono ancora vivo nonostante lo sforzo di oltre 25' :-)
Sempre bello correre, quando s'è giù di allenamento un po' meno...spero
di poter continuare
4 Risposte

Al.Co.Ste.M

Jk <jk@people.it> ha scritto:

> quando s'è giù di allenamento un po' meno...spero

Due settimane di sacrificio e l'è di nuovo un piacere...
Bentornato

Jk

Il 08/09/2015 15.26, NapoliRun ha scritto:

> Due settimane di sacrificio e l'è di nuovo un piacere...

oh beh anche meno di 2 settimane, IMHO meglio fare poco e spesso e si
riprende velocemente a sopportare la fatica, riprendendo a goderne.
Adesso invece sono ancora a livello "speriamo che ormai sia finita!" :-D

VonKappel

Dai che dopo aver corso sei contento.

--
https://www.youtube.com/user/natalinobalass...

Jk

Il 17/09/2015 13.35, VonKappel ha scritto:

> Dai che dopo aver corso sei contento.

certo ma durante ho il muro del 32-35...
ettometri!
:-P