it.sport.atletica

ho scoperto la differenza tra....

GiorgioB

07/09/2015 07:18:18

Subacqueo e impermeabile.
L'ho scoperto a spese del mio garmin forerunner :-(
Alla fine di una corsa l'ho dimenticato al polso mentre facevo il bagno in
mare e ora è in un sacchetto della spazzatura.

---

Al.Co.Ste.M

GiorgioB <fasomail@tiscali.it> ha scritto:

> [...]
>

> ---
> Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast antivirus.

Ti interessa un Garmin Forerunner 610 nuovo di pacca ? :)

GiorgioB

"NapoliRun" ha scritto nel messaggio

GiorgioB <fasomail@tiscali.it> ha scritto:

Ti interessa un Garmin Forerunner 610 nuovo di pacca ? :)

Per ora vado avanti per un po' con un timex senza gps.
Devo dire che avevo maturato una certa dipendenza da gps e forse fare
qualche mese senza può aiutarmi a tornare ad ascoltare la corsa e non
l'orologio.

---