it.sport.atletica

Censurato in Italia: correre a lungo fa male

veganlife

05/09/2015 06:42:02

Chissa' perche' nessuno ne parla: nessun telegiornale ne' giornale: una
ricerca americana ha dimostrato che correre a lungo fa male:
https://www.youtube.com/watch?v=Y...

SVEGLIA!!! Non vedete che e' tutto un complotto di big pharma e delle
multinazionali??? Prima vi rincitrulliscono il cervello bombardandovi di
pubblicita' per scarpe e abbigliamento tecnico, poi vi avvelenano con
integratori artificiali e infine big pharma fa i soldi SULLA NOSTRA PELLE
vendendoci trattamenti per malattie cardiache CHE POTREMMO TRANQUILLAMENTE
EVITARE se ascoltassimo di piu' il nostro corpo e facessimo cio' per cui
l'evoluzione di ha preparato.

GLI ALLENAMENTI INTENSI DI PIU' DI 5 MINUTI DOVREBBERO ESSERE VIETATI, un po'
come guidare senza cintura di sicurezza.

Questo e' un atto D'Amore, NON RISCHIATE LA PELLE, se non volete pensare
alla societa' pensate almeno ai vostri cari! Conosco un sacco di gente
che ha perso persone care, non fate come loro.

FATE GIRARE E AVVERTITE I VOSTRI AMICI!!

20 Risposte

Andrea D'Amore

On 2015-09-05 06:42:02 +0000, <veganlife@govegan.org> said:

> https://www.youtube.com/watch?v=Y...
> SVEGLIA!!! Non vedete che e' tutto un complotto di big pharma e delle
> multinazionali?

Intervengo perché sono l'atto in questione, al Galèt l'ho imbeccato io.

> ?? Prima vi rincitrulliscono il cervello bombardandovi di
> pubblicita' per scarpe e abbigliamento tecnico, poi vi avvelenano con
> integratori artificiali

Tu scherzi e la metti giù a "gomblotto", ma riguardo l'industria degli
integratori liquidi guarda fino al minuto 6 e rotti questo:

https://www.youtube.com/watch?v=4lzs5wpLk...

> GLI ALLENAMENTI INTENSI DI PIU' DI 5 MINUTI DOVREBBERO ESSERE VIETATI, un po'
> come guidare senza cintura di sicurezza.

Però non è quello che dice l'amico Doc del video.

L'impressione che mi ha dato è che lo stesso oratore abbia avuto
difficoltà all'inizio ad accettare quello che riteneva di vedere nei
dati, perché cozzava con il suo stesso stile di vita, e che cercando di
confutare quella teoria abbia invece finito per confermarla, almeno ai
propri occhi.

Mi ha colpito invece l'informazione circa Micah di Born to Run che
anch'io ho letto, come immagino molti qui.
E ho pensato anche a Mennea e a Pirie, non morti legate a problemi
cardiovascolari, ma insomma hanno corso più di quanto potrò fare io in
tre vite e non sono certo stati immuni a patologie "comuni" gravi.

> [...]
> che ha perso persone care, non fate come loro.
> FATE GIRARE E AVVERTITE I VOSTRI AMICI!!

Sono ancora in dubbio se sei sarcastico o meno.

Credo che quella del video sia una informazione importante da
conoscere, specialmente nel contesto di un gruppo che parla di corsa
dove facilmente si superano certi regimi di allenamento (e beato chi ce
la fa).

Poi ognuno sceglie a cosa credere nella vita, e come comportarsi a
riguardo, secondo me è meglio farlo con maggiore consapevolezza.

--
Andrea

Andrea D'Amore

On 2015-09-05 06:42:02 +0000, <veganlife@govegan.org> said:

> Chissa' perche' nessuno ne parla: nessun telegiornale ne' giornale:

Ho totalmente sbaliato a leggere, mi sa che ho il livello di glutine
nel sangue basso e mi devo sparare una fialetta in vena.

Go, Vegan.
Abbasso Goldrake.

--
Andrea

Gert

Il Sat, 5 Sep 2015 06:42:02 +0000 (UTC), veganlife@govegan.org ha scritto:

cut

dopo i 25km di trail con 1600m di dislivello di ieri, mi sono scofanato
una fiorentina al sangue da 1Kg, oggi tagliatelle al ragù e arrosto di
maiale
tanto per farti incazzare di più, veganodestaminchia, oggi ho fatto fuori
perfidamente 10 zanzare
ora sto benissimo e ti faccio una bella pernacchia
PRRRRRRRRRRRRRRR

veganlife

Io non capisco come si possa stare bene dopo aver mangiato cadaveri in
putrefazione... E' stato DIMOSTRATO che mangiare carne e bere latte fa
MALE (e anche il pesce, e infatti la pesca oltre che la caccia dovrebbero
essere vietate completamente, altrimenti in pochi anni i mari saranno
VUOTI se continuiamo a tirare fuori pesci!): la carne e' causa diretta
di CANCRO e il latte causa OSTEOPOROSI. Si' e' cosi', documentatevi se non
ci credete.

E poi, mi spieghi come mai tutte le volte che alle feste mi porto i miei
hamburger di tofu e seitan tutti ne vogliono mangiare e rimangono
STUPITI da quanto siano buoni? Perche' dovete sempre accusare prima di
PROVARE???

Gert dal pozzo <dalpozzo.gert@gmail.com> wrote:
> [...]
> perfidamente 10 zanzare
> ora sto benissimo e ti faccio una bella pernacchia

Paolo P.

> [...]
> VUOTI se continuiamo a tirare fuori pesci!): la carne e' causa diretta
> di CANCRO e il latte causa OSTEOPOROSI. Si' e' cosi', documentatevi se non

Ma sei un bot o sei davvero vero?

--
"Non c'è gusto, in Italia, ad essere intelligenti"
(Roberto "Freak" Antoni)

veganlife

Sono il fratello di Madame, mi ha detto che su IHC ha visto dei corridori e
mi ha detto di passare da qui per spiegarvi perche' correre fa male.

Pagliotz dal lavoro <the.president@fellatio.fun.club> wrote:

> Ma sei un bot o sei davvero vero?

Gert dal pozzo

veganlife@govegan.com <veganlife@govegan.com> ha scritto:

> Si' e' cosi', documentatevi se non
> ci credete.

ho capito, altro laureato all'università di youtube

> [...]
> hamburger di tofu e seitan tutti ne vogliono mangiare e rimangono
> STUPITI da quanto siano buoni? Perche' dovete sempre accusare prima di

io ne mangio a chili di hamburger di soia e lupino. buoni, specie se ci
aggiungi una salsa o ci fai sciogliere una fetta di provola sopra

certo quanto a bontà non legano affatto le scarpe ad un hamburger di
cadavere cucinato per bene

ora ti lascio, vado a vedere come stanno le mie cavie su cui sto testando un
farmaco per la cura dell'alzheimer, di cui probabilmente avrai bisogno a breve

Paolo P.

> Sono il fratello di Madame, mi ha detto che su IHC ha visto dei corridori e
> mi ha detto di passare da qui per spiegarvi perche' correre fa male.

Ah, meno male che ci siete tu e quella decerebrata che volete salvarci
la vita.

On 2015-09-07 10:53:13 +0000, Pagliotz dal lavoro said:

> Ah, meno male che ci siete tu e quella decerebrata che volete salvarci la vita.

Ora vedo che ho fatto male a rispondere, non avevo intuito la portata
dell'abisso che stavo scoperchiando.

--
Andrea

megaMAX

On 07/09/2015 11:25, veganlife@govegan.com wrote:
> Io non capisco come si possa stare bene dopo aver mangiato cadaveri in
> putrefazione...

Ho provato con animali vivi, ma mi fa un po' senso...

--
"...riesco ad andare al mio passo, e posso correre piu' rilassato.Premo
il tasto del pilota automatico, programmato nel mio cervello da millenni