it.sport.atletica

Parere su Isokinetic

Usodimare

31/08/2015 12:31:08

Salve a tutti e buon rientro alle gare (per chi può farle) :)

Io sono fermo ai box da un po' a causa di quella che, dopo nmila
ricerche su internet, risulta essere una sindrome femoro-rotulea, ovvero
una serie di fastidi che non mi danno alcun problema camminando ma si
acutizzano dopo la corsa o se faccio squat oppure cose del genere.
Inolte praticamente non riesco a guidare per più di 45 min di seguito
perchè mi insorge un dolore insopportabile che si irradia al
quadricipite e devo stretchare.

Riesco a correre, anche se lentamente, ma con fastidio e francamente mi
sta passando la voglia.

Dopo una visita, una RMN (tendinopatia quadricipite) e numerose e
dolorosissime fisio (ultrasuoni), sono ancora al punto di partenza.

Sto pensando di rivolgermi ad un centro specializzato Isokinetic.
Qualcuno di voi ne ha esperienza diretta o indiretta?

Grazie

Giuseppe