it.sport.atletica

gare di ISA

Al.Co.Ste.M

28/08/2015 10:20:12

Poste qui i prossimi impegni, comincio io...

20/9 10k - cittadina collinare nel mio quartiere, percorso ondulato, la
faccio solo x riassaporare il clima agonistico. Aspettative/ Pretese 0/0

25/10 21,1 - Salerno half Marathon, percorso piatto, veloce, non
dovrebbe fare più caldo (spero), mi servirà per tarare gambe,
allenamenti e testa.

22/11 21,1 - Caserta Reggia Reggia Half Marathon. Il percorso non è
piattissimo ma come forma e preparazione dovremmo esserci.

11 Risposte

Mau

Il 28/08/2015 12.20, NapoliRun ha scritto:
> [...]
>
> 22/11 21,1 - Caserta Reggia Reggia Half Marathon. Il percorso non è
> piattissimo ma come forma e preparazione dovremmo esserci.

03/10 8/10km- Urban Trail Cagliari, gara notturna nel centro storico di
Cagliari su salite/discese/scalinate. Tosta e divertente.

18/10 21km - Mezza Maratona di Assemini, vedremo a ridosso della gara
cosa ne verrà fuori.

Opzione 1: (mi devo decidere...)
29/11 42km - Maratona di Firenze

Opzione 2: (cercando dei buoni tempi e... perchè no? Anche il personale)
22/11 21km - Mezza Maratona di Uta
06/12 21km - Cagliari Respira

--
Mau

VonKappel

NapoliRun,

> Poste qui i prossimi impegni, comincio io...
>
> 20/9 10k - cittadina collinare nel mio quartiere, percorso ondulato, la
> faccio solo x riassaporare il clima agonistico. Aspettative/ Pretese 0/0

In realta', proprio perche' a casa tua, anche se non vuoi alla fine ti
troverai a sputare l'anima perche' l'uomo, in fondo, e' pavone.

> [...]
>
> 22/11 21,1 - Caserta Reggia Reggia Half Marathon. Il percorso non è
> piattissimo ma come forma e preparazione dovremmo esserci.

Ottimo.
Per quel che mi riguarda, la mezza e' la gara che preferisco, perche'
condensa un po' tutto.
Mazzate dal quindicesimo chilometro in poi comprese.

Comunque, io praticamente ho solo un obbiettivo vero, ossia la
maratona di Reggio Emilia del 13 dicembre.
L'infotunio dell'anno scorso mi aveva interrotto la preparazione proprio
quando lo stato di forma, le prestazioni e, soprattutto, le senzazioni erano
davvero buone.

Per i resto, da ieri fino a 2 settimane prima della maratona c'e' una gara
ogni domenica ed io le faro' praticamente tutte, dosandole ed usandole talvolta
come allenamento

--
https://www.youtube.com/user/natalinobalass...

Gert dal pozzo

NapoliRun <21584invalid@mynewsgate.net> ha scritto:

> Poste qui i prossimi impegni, comincio io...

sabato 5/9 - prova finale della "foreste del casentino trail cup", devo
guidare il mio team sul podio (25km trail)
domenica 20/9 - trail del montanaro sull'appennino pistoiese, altri 25km
sabato 26 - FORSE - trail goliardico a Prato, Corri&Salsiccia (bonus di
tempo se magni salsicce, fagioli e bevi birra

da ottobre - boh

le2

NapoliRun <21584invalid@mynewsgate.net> ha scritto:

> Poste qui i prossimi impegni, comincio io...

11/10 Royal Parks Half Marathon
Mi sono iscrito al ballot di febbraio e mi hanno sorteggiato, quindi è
scattato il weekend lungo a Londra

8/11 Mezza maratona di Busto Arsizio
Ero iscritto nel 2014, poi saltata per infortunio e quindi dovrei farla
quest'anno

29/11 Maratona di Firenze
Si tenta l'esordio sulla distanza regina, da lunedì prossimo dovrei
iniziare la preparazione, se questo polpaccio la smette di rimanere
contratto

Per ora queste, magari ci metterò dentro una o due 10k se utili per
Firenze

Gert dal pozzo

Squalo Jordan <21633invalid@mynewsgate.net> ha scritto:

> Si tenta l'esordio sulla distanza regina

gli esordienti sui 42 mi commuovono sempre
probabilmente è invidia per l'overdose di emozioni che si prova

> Per ora queste, magari ci metterò dentro una o due 10k se utili per
> Firenze

fino a fine settembre potrebbero esserlo. dopo mica tanto...

galet

Squalo Jordan <21633invalid@mynewsgate.net> wrote:

> 11/10 Royal Parks Half Marathon
> Mi sono iscrito al ballot di febbraio e mi hanno sorteggiato, quindi è
> scattato il weekend lungo a Londra

[scribb scribb] e tu chi sei? Dove atterri? Dove stai? Per quanto ti fermi?
UN FIORINO!
ah no quella era un'altra storia ;-)

Beh comunque fammi un fischio che magari ci si trova per una birra. La
maggior parte dice dopo, ma alcuni la prendono anche prima...
https://runandjumpblog.wordpress.com/2012/02/09/joe-strummer-and-the-paris...

Pedro

galet@london.invalid <galet@london.invalid> ha scritto:

> Beh comunque fammi un fischio che magari ci si trova per una birra. La
> maggior parte dice dopo, ma alcuni la prendono anche prima...
> https://runandjumpblog.wordpress.com/2012/02/09/joe-strumme...
paris-marathon/

grande Joe, quanto mi manca...

gg

le2

Gert dal pozzo <18983invalid@mynewsgate.net> ha scritto:

> gli esordienti sui 42 mi commuovono sempre
> probabilmente è invidia per l'overdose di emozioni che si prova

Guarda, io già sono emozionato al solo pensiero di fare i primi
lunghissimi... chissà che indigestione di emozioni sarà fare una maratona,
per di più in quella bellissima città (mi dicono di ultimi km tutti in
centro storico, transennati, con gran tifo.
la voglia di provarci mi è nata durante la ultima Milano City Marathon: io
ero lì per la terza frazione della staffetta e mentre aspettavo il mio
compagno dio squadra li vedevo passare... beh era veramente emozionante
soltanto essere lì a vederli

> fino a fine settembre potrebbero esserlo. dopo mica tanto...

Immagino pure io... mi sa che ci penserò nel 2016 a velocizzarmi un po'

VonKappel

Squalo Jordan,

> 11/10 Royal Parks Half Marathon
> Mi sono iscrito al ballot di febbraio e mi hanno sorteggiato, quindi è
> scattato il weekend lungo a Londra

Che culo.
Io provero' il ballot nel 2016 per la maratona.
E' il mio sogno.

GRANDE!
La fara' anche Bilbo?
BTW in bocca al lupo fin d'ora.

--

VonKappel <passaportirapidi@leleoriali.org> ha scritto:

> Che culo.
> Io provero' il ballot nel 2016 per la maratona.
> E' il mio sogno.

Potrei provarlo pure io per la 42k nel 2016...

> GRANDE!
> La fara' anche Bilbo?

no, lui al momento sta facendo la maratona più lunga e difficile: crescere
due gemellini neonati avendo già una bimba di 3 anni :)
Comunque per ora riesce pure ad allenarsi, non so come fa! Ma preparare una
maratona gli riesce impossibile al momento, probabilmente se ne parla per
il 2016

> BTW in bocca al lupo fin d'ora.

Grazie! Ho mille dubbi al momento (incognita legata alla tenuta fisica,
soprattutto), ma spero tanto di riuscire ad essere al via il 29/11
Intanto da lunedì comincio, speriamo che 12 settimane siano sufficienti