it.sport.atletica

piattaforma multidispositivo

Al.Co.Ste.M

26/08/2015 06:43:04

Ok, il titolo è complicato, mi spiego meglio..
Attualmente ho il Garmin forerunner 610 e quindi uso il sito Garmin Connect.
Ho ordinato il Polar V800, volevo sapere se esiste qualche
sito/applicazione che mi permetta di caricare/sincronizzare i dati di
entrambi i dispositivi nella maniera più automatica possibile.

15 Risposte

Rocha

Il 26/08/15 08:43, NapoliRun ha scritto:
> [...]
> sito/applicazione che mi permetta di caricare/sincronizzare i dati di
> entrambi i dispositivi nella maniera più automatica possibile.

strava.com

VonKappel

Rocha,

> strava.com

+1
Mi piace abbastanza e penso che paghero' l'obolo annuale per versione premium.
Il "nuovo" Garmin Connect, invece, continua a farmi cagare tant'e' che passo
sempre "temporaneamente alla versione classica; finche' posso, ovviamente.

--
https://www.youtube.com/user/natalinobalass...

megaMAX

Tra le applicazioni, Sport Tracks:

http://www.zonefivesof...

--
"...riesco ad andare al mio passo, e posso correre piu' rilassato.Premo
il tasto del pilota automatico, programmato nel mio cervello da millenni

Al.Co.Ste.M

Rocha <e.rocca@savingbrescia.it> ha scritto:

Connect.

Ma permette di caricare anche attività di nuoto?
> strava.com

Al.Co.Ste.M

> Il "nuovo" Garmin Connect, invece, continua a farmi cagare tant'e' che passo
> sempre "temporaneamente alla versione classica; finche' posso, ovviamente.

+1

:)

Al.Co.Ste.M

NapoliRun <21584invalid@mynewsgate.net> ha scritto:

> [...]
> sito/applicazione che mi permetta di caricare/sincronizzare i dati di
> entrambi i dispositivi nella maniera più automatica possibile.

Ho il forerunner 610 => Garmin Connect
V800 => Polar Flow

Vorrei che su entrambi ci fossero i dati di tutti e due ( pensavo ad una
cosa tipo SynchMyTrack) o in subordine un sito dove possano confdati di
tutti e due. L'unica cosa è che avrei lo storico del Connect da
importare...

Rocha

Il 26/08/15 15:49, NapoliRun ha scritto:

> Connect.
>>>

> Ma permette di caricare anche attività di nuoto?

si, puoi caricare nuoto, ciclismo, corsa ma anche altri sport.

Marre-du-spam

> +1
>
> :)

+2 ;-)

le2

> [...]

> sito/applicazione che mi permetta di caricare/sincronizzare i dati di
> entrambi i dispositivi nella maniera più automatica possibile.

Sporttracks senza alcun dubbio.
Io utilizzo sia la versione stand alone per PC
(https://www.zonefivesof...) che la versione web
(www.sporttracks.mobi) e mi trovo da dio.
Ci puoi registrare qualsiasi tipo di attività realizzata con i tuoi
device. Il collegamento con Garmin Connect (il sito) è automatico, col
Polar non so, non avendolo, ma immagino di si (dato che il collegamento
col mio Suunto Ambit3 è automatico).

Io utilizzo anche Strava (premium), TrainingPeaks e Movescount ma il top
del top imho è proprio SPorttracks

VonKappel

Squalo Jordan,

> Connect.
>
> Sporttracks senza alcun dubbio.
> Io utilizzo sia la versione stand alone per PC
> (https://www.zonefivesof...)

L'ho usato per un annetto, ma l'ho sempre trovato troppo "compresso" e incasinato.
Complice l'infortunio, non l'ho piu' tenuto aggiornato

Invece ora scopro che:

> che la versione web
> (www.sporttracks.mobi) e mi trovo da dio.

WOW
Fantastico!

> [...]
> device. Il collegamento con Garmin Connect (il sito) è automatico, col
> Polar non so, non avendolo, ma immagino di si (dato che il collegamento

Ho appena collegato il mio Connect e sta sincronizzando
la mia storia in un colpo solo, importandomi tutto.
Ho dato un'occhiata agli intervalli e sono fatti proprio bene sia
nei contenuti che graficamente.
Ora continuo nell'esplorazione delle funzionalità.
Ma già da ora "gli voglio bene".

> Io utilizzo anche Strava (premium), TrainingPeaks e Movescount ma il top
> del top imho è proprio SPorttracks

Penso che diventeremo grandi amici "io e lui".
Oh, grazie dell'imbeccata-

--
https://www.youtube.com/user/natalinobalass...