it.sport.tennis

Separazione consensuale

Punto

Kron

Punto ha scritto:
> http://tinyurl.c...

Ho letto anche io sulla Gazzetta. C'era scritto che avrebbero dovuto
collaborare per un solo anno, il 2014, poi visto che si trovavano bene
hanno prolungato di un anno.
Mi chiedo se Ljubicic potra' dare qualcosa in piu' ancora: ha il
vantaggio di conoscere direttamente gli avversari di federer per averci
giocato contro fino al 2012, potrebbe essere un vantaggio per gli
eventuali consigli da dare ?
Essendo un allenatore dell'epoca presente e non del passato forse
qualcosa in piu' potrebbe capirla... E con Raonic mi pare abbia fatto
abbastanza bene. Opinioni ?

Giuseppe

Il giorno venerdì 11 dicembre 2015 07:48:41 UTC+1, Kron ha scritto:

> [...]
> Essendo un allenatore dell'epoca presente e non del passato forse
> qualcosa in piu' potrebbe capirla... E con Raonic mi pare abbia fatto

Con Ljubicic potrebbe finalmente vincere una finale di slam contro Djokovic ed essere finalmente annoverato tra i migliori di sempre :D :D :D