it.sport.tennis

murray n2 al mondo

Roland Garros

21/11/2015 08:41:18

chi l'avrebbe mai detto che avrebbe preceduto federer grazie alla
stagione sulla terra? un giocatore sempre più indecifrabile.
4 Risposte

Solpemachaco

Il Sat, 21 Nov 2015 09:41:18 +0100, Roland Garros <roland@sfigato.it>
ha scritto:

>chi l'avrebbe mai detto che avrebbe preceduto federer grazie alla
>stagione sulla terra? un giocatore sempre più indecifrabile.

Murray rimane comunque più di un gradino sotto al trio
Nole-Roger-Rafa, hanno "inventato" la storia dei fab-four perchè
fab-three suonava male ;-)
Solo guardando gli slam ci accorgiamo che gli altri sono in doppia
cifra ed il buon Andy è fermo a 3, dico 3 slam vinti, non c'è proprio
il minimo paragone con gli altri.
Quest'anno le ha buscate praticamente sempre dagli altri primi 5 del
mondo (volendo aggiungere Stan agli altri 3), vincendo credo una volta
con Nole ed una con Nadal (potrei ricordarmi male ed aver dimenticato
qualche partita ma il concetto cambia poco).
Ha una 2° di servizio imbarazzante (ovviamente per quei livelli lì,
cioè il top) e non mi sono mai piaciute le sue scenate, stranamente
appena il punteggio lo vede sotto comincia ad aver male dappertutto...
Tutto sommato credo sia un gran bel giocatore, ma molto staccato
rispetto agli altri 3, probabilmente la stampa anglosassone spinge
parecchio per inserirlo a "forza" nel gruppetto degli eletti.

Punto

"Solpemachaco" <mathandy_TOGLI_@email.it> ha scritto nel messaggio

> Solo guardando gli slam ci accorgiamo che gli altri sono in doppia
> cifra ed il buon Andy è fermo a 3, dico 3 slam vinti, non c'è proprio
> il minimo paragone con gli altri.

Ha vinto lo FO a nostra insaputa?

Hanss

On Saturday, November 21, 2015 at 8:41:27 AM UTC, Roland Garros wrote:
> chi l'avrebbe mai detto che avrebbe preceduto federer grazie alla
> stagione sulla terra? un giocatore sempre più indecifrabile.

beh, anche grazie alla finale in Australia e la vittoria in Canada, a dire il vero. Federer ha toppato il primo slam, ha saltato qualche master 1000, in altri ha fatto male.. sommiamo tutte queste cose e otteniamo la sottile differenza in classifica.

Solpemachaco

Il Sat, 21 Nov 2015 12:24:38 +0100, "Punto" <***punto@***punto.it> ha
scritto:

>Ha vinto lo FO a nostra insaputa?

Cavolo, addirittura ho sopravvalutato il buon Murray, ero
convintissimo che avesse vinto anche un Australian Open, invece è
fermo a 2 slam vinti, come il buon Stan...
Scusate per l'errore, lamemoria a volte inganna, per questo hanno
creato google :-))