it.sport.tennis

Tristezza combine

Amilcare

16/10/2014 15:19:30

Tristezza infinita per le notizie di ieri.

Che brutto, quasi come il calcio...

5 Risposte

Kron

Amilcare ha scritto:
> Tristezza infinita per le notizie di ieri.
>
> Che brutto, quasi come il calcio...

Peggio, direi. Quella e' la punta dell'iceberg. Come dice uno dei 2 in
questione intercettato "quelli grossi non li beccano..."
Non per fare il disfattista ma credo che il 90% dei giocatori,
soprattutto quelli dalla 20a posizione a scendere, che non hanno
guadagni stratosferici, arrotondano in questo modo.
Anche perche' nel tennis e' piu' facile, ti basta mettere d'accordo 2
giocatori.
Nel calcio almeno 2-3 per squadra.

Roland Garros

Il Thu, 16 Oct 2014 17:19:30 +0200, Amilcare ha scritto:

> Tristezza infinita per le notizie di ieri.
>
> Che brutto, quasi come il calcio...

beh, che i vari di mauro, volandri, starace e galimberti fossero marci, era
venuto fuori già diversi anni fa. resterei deluso se venissero coinvolti
seppi bolelli e la fogna, che sono di un'altra generazione

Rafa

"Amilcare" ha scritto nel messaggio news:m1onmd$4ro$1@speranza.aioe.org...

>Tristezza infinita per le notizie di ieri.

>Che brutto, quasi come il calcio...

nel tennis è quasi impossibile scoprirlo, puoi benissimo lottare fino al 5-5
30-30 e poi fare due cazzate apposta e perderla, vai a capirlo.

Giuseppe

Il giorno venerdì 17 ottobre 2014 08:26:23 UTC+2, Kron ha scritto:

> [...]
>
> guadagni stratosferici, arrotondano in questo modo.
>
> Anche perche' nel tennis e' piu' facile, ti basta mettere d'accordo 2

Perchè due? Ne basta uno per avere la certezza matematica.

Kron

Giusto.