it.sport.nuoto

Buon Anno e buon Natale in memoria

flybu

22/12/2015 09:34:15

Ciao a tutti i nuotatori che frequentarono.

--
f.
www.milanonuotomaster.it

6 Risposte

dgm.mazzola73

Il giorno martedì 22 dicembre 2015 10:34:17 UTC+1, flybu ha scritto:
> Ciao a tutti i nuotatori che frequentarono.
>
> --
> f.
> www.milanonuotomaster.it

Già.
Ogni tanto butto un occhio pure io.

Un saluto e un abbraccio ad un NG che una decina d'anni fa...spaccava!

in ricordo....
ADRIANAAAAAAAAAAAAAAAA!! :-)

ciao
>57>

Mezzomancino

Il 03/02/2016 17:36, dgm.mazzola73@gmail.com ha scritto:

> Già.
> Ogni tanto butto un occhio pure io.
>
> Un saluto e un abbraccio ad un NG che una decina d'anni fa...spaccava!

> [...]

Ciao, sbaglio o tu sei un triatleta, e anche di ottimo livello?

Mezzomancino

---

dgm.mazzola73

Il giorno sabato 6 febbraio 2016 13:54:03 UTC+1, Mezzomancino ha scritto:

> Ciao, sbaglio o tu sei un triatleta, e anche di ottimo livello?

Ciao a te!

Mi sa tanto che ti sbagli :-)
E' vero ho praticato triathlon per 3 anni qualche anno fa ma non ero certo
un top level! :-)
Direi piuttosto dozzinale come nel nuoto master :-)

ciao!
>57>

flybu

dgm.mazzola73@gmail.com ha pensato forte :

> [...]
> un top level! :-)
> Direi piuttosto dozzinale come nel nuoto master :-)

Secondo me si riferisce a Cristiano

--
f.
www.milanonuotomaster.it

---

dgm.mazzola73

Il giorno mercoledì 10 febbraio 2016 21:53:20 UTC+1, flybu ha scritto:

> Secondo me si riferisce a Cristiano

Può essere!

Se qualcuno della "vecchia guardia" sta leggendo approffitto per salutarlo!

Altrimenti con gli altri master ci vediamo a Lodi!
(ovviamente 50 e 100 sl, passano gli anni ma la mania è rimasta :-) )

Ciao
>57>

flybu

dgm.mazzola73@gmail.com ha spiegato il 11/02/2016 :

> [...]
>
> Altrimenti con gli altri master ci vediamo a Lodi!
> (ovviamente 50 e 100 sl, passano gli anni ma la mania è rimasta :-) )

Ci vediamo il 21 per i 100 io rana ovviamente!
Oggi ero lì per le staffette ma non ho incontrato nessuno

--
f.
www.milanonuotomaster.it

---