it.sport.nuoto

Re: Doping, tuffi: positivo Di Santo (Lazio) agli assoluti indoor

simonpietrodisanto80

11/09/2015 09:36:33

Il giorno mercoledì 13 giugno 2001 02:04:05 UTC+2, Steve Smith ha scritto:
> Il tuffatore Simon Pietro Di Santo (S. S. Lazio Nuoto) è risultato positivo
> per cannabis ad un controllo antidoping ai campionati assoluti indoor, il 23
> marzo scorso a Belluno. Di Santo quel giorno si era piazzato terzo nella
> prova dal trampolino dei 3 metri. Un caso di non negatività anche nella
> serie A1 di hockey pista.
>
> --
> peace Steve Smith

Io sono simonpietro di santo e vi dico che per una stupidata o ragazzata tipica di chi ha 17 anni, mi hanno fermato per quasi un anno(nello stesso periodo a Stam difensore del milan davano 4 mesi per un vero doping.. nandrolone) costringendomi di cconseguenza a smettere di tuffarmi nel momento in cui potevo dare di più.
questo rimpianto lo portero sempre nel cuore, ma guardandomi allo specchio, giusta o non giusta la squalifica,purtroppo ogniuno di noi rimane responsabile delle sue azioni ed e'giusto nella vita pagarne le conseguenze.