it.sport.ciclismo

Dopato, anzi no, e invece si, mah chi lo sa!

Mardot

29/10/2014 16:43:53

http://www.bikelive.it/professionisti/item/847-kreuziger-l-uci-chiede-4-anni-e-770-mila-euro-di-am...

Fermato per passaporto biologico anomalo.

Assolto dal Comitato Olimpico.

L'UCI chiede 4 anni e 770,000 euro di ammenda.

ROTFL

#VIVA_IL_DOPING_LIBERO

33 Risposte

il guavdiano del favo

On 29/10/2014 17:43, Mardot wrote:
> [...]
>

> Fermato per passaporto biologico anomalo.
>
> Assolto dal Comitato Olimpico.
>
> L'UCI chiede 4 anni e 770,000 euro di ammenda.

a questo punto ci vuole il doping libero.
altrimenti qua se non si trovano daccordo il ciclismo potrebbe
tranquilllamente chiudere baracca.
invece trovano caproni espiatori per dire :va tutto ok, il ciclismo è
pulito..

maurog

Il Wed, 29 Oct 2014 17:43:53 +0100, Mardot ha scritto:

> http://www.bikelive.it/professionisti/item/847-kreuziger-l-uci...
anni-e-770-mila-euro-di-ammenda.html

> Fermato per passaporto biologico anomalo.
>
> Assolto dal Comitato Olimpico.
>
> L'UCI chiede 4 anni e 770,000 euro di ammenda.
>
> ROTFL
>
> #VIVA_IL_DOPING_LIBERO

sarebbe come dire che visto il giudice di secondo grado ha opinioni
diverse rispetto a quelle del giudice di primo grado su un processo per
furto di galline allora tanto vale rendere legale il furto di galline.

Mardot

Il 30/10/2014 09:03, maurog ha scritto:

> [...]
> diverse rispetto a quelle del giudice di primo grado su un processo per
> furto di galline allora tanto vale rendere legale il furto di galline.

da quando UCI e Comitato Olimpico rappresentano la giustizia sportiva di
primo e secondo grado?

Roby Ross

maurog <qualsivoglia@dovetipare.nz> ha scritto:

> [...]
> diverse rispetto a quelle del giudice di primo grado su un processo per
> furto di galline allora tanto vale rendere legale il furto di galline.

dipende tutto da quanto piacciano le galline a Mardot.
--

Lazarus

On Wednesday, October 29, 2014 5:43:45 PM UTC+1, Mardot wrote:

> Fermato per passaporto biologico anomalo.
>
> Assolto dal Comitato Olimpico.

Sottolineo NAZIONALE, ;-)

> L'UCI chiede 4 anni e 770,000 euro di ammenda.
>
> ROTFL

Non c'e' molto da rotolarsi: l'UCI porta in arbitrato sia l'atleta che il comitato olimpico nazionale ceco, fondamentalmente ipotizzando che siano in combutta. Assolutamente plausibile e assolutamente logico.
Magari e' l'ora di maturare un po' e riconoscere che la giustizia sportiva ha i suoi percorsi piu' o meno accidentati, ne' piu' ne' meno che quella civile, invece che aspettarsi che possa essere tutto perfetto e definito in una settimana senza possibilita' di dubbio od errore.

L.

Mardot

Il 30/10/2014 12:53, ltortuga70@gmail.com ha scritto:

> Sottolineo NAZIONALE, ;-)

Non l'avevo letta! :-)
La cosa mi sconvolge, ma non era l'Italia ad essere superconservativa in
tal senso?

> [...]
> Magari e' l'ora di maturare un po' e riconoscere che la giustizia sportiva ha i suoi percorsi piu' o meno accidentati, ne' piu' ne' meno che quella civile, invece che aspettarsi che possa essere tutto perfetto e definito in una settimana senza possibilita' di dubbio od errore.

Non dovrebbe esistere una giustizia sportiva, tutto qui.
L'antidoping dovrebbe essere una macchina a stati finiti perfetta.

1) ANALISI
2) CONTROANALISI
3) RISCONTRO: DENTRO/FUORI
4) PENA (come da tabella, non come da libero arbitrio di un giudice)

WNC2

Il 30/10/14 14:24, Mardot ha scritto:

> [...]
>
> Non dovrebbe esistere una giustizia sportiva, tutto qui.
> L'antidoping dovrebbe essere una macchina a stati finiti perfetta.

3b) DISTRUZIONE DEI CAMPIONI

> 4) PENA (come da tabella, non come da libero arbitrio di un giudice)

ONLINE STORE: www.wnc2.biz - Tel. 0185-599135

Mardot

Il 30/10/2014 14:28, WNC2 ha scritto:

> 3b) DISTRUZIONE DEI CAMPIONI

Concordo

maurog

Il Thu, 30 Oct 2014 09:28:37 +0100, Mardot ha scritto:

> [...]
chiede-4-

> da quando UCI e Comitato Olimpico rappresentano la giustizia sportiva di
> primo e secondo grado?

da mai. Ho fatto un'analogia in cui due organi entrambi competenti
prendono decisioni diverse sullo stesso problema

Lazarus

On Thursday, October 30, 2014 2:24:40 PM UTC+1, Mardot wrote:

> Non dovrebbe esistere una giustizia sportiva, tutto qui.
> L'antidoping dovrebbe essere una macchina a stati finiti perfetta.

Ti facevo concreto e pragmatico. Dopo 200 post sul doping scopro che aspetti la fatina dei denti :-(

L.