maurog

22/10/2014 12:30:17

14 km di corno individuale e tappa con pavé: l'ASO vuole il creativo
Nibali e non il robot-frullino Froome
15 Risposte

Benve

Il giorno mercoledì 22 ottobre 2014 14:30:23 UTC+2, maurog ha scritto:
> 14 km di corno individuale e tappa con pavé: l'ASO vuole il creativo
>
> Nibali e non il robot-frullino Froome

speriamo che Vincenzo arrivi bello pronto come quest'anno e Quintana e company non lo battano.
A proposito, ma se Quintana è del 1990, io ho due anni.

Mardot

Il 22/10/2014 15:13, Benve ha scritto:

> speriamo che Vincenzo arrivi bello pronto come quest'anno e Quintana e company non lo battano.
> A proposito, ma se Quintana è del 1990, io ho due anni.

le due tappe alpine (19a e 20a) sarebbero ridicole anche al Giro Baby

WNC2

Il 22/10/14 15:30, Mardot ha scritto:

> le due tappe alpine (19a e 20a) sarebbero ridicole anche al Giro Baby

Vogliamo parlare della Rapallo-Sestri levante?

ONLINE STORE: www.wnc2.biz - Tel. 0185-599135

Mardot

Il 22/10/2014 17:06, WNC2 ha scritto:

> Vogliamo parlare della Rapallo-Sestri levante?

Hai gia' ordinato il banchetto per l'esposizione?

WNC2

Il 22/10/14 17:07, Mardot ha scritto:

> Hai gia' ordinato il banchetto per l'esposizione?

Metto un carrellino alla bici tipo l'ape di estathe :-), è un anno e
rotti che non vado in bicicletta ma un giro così lo riesco a fare anch'io

ONLINE STORE: www.wnc2.biz - Tel. 0185-599135

Anteo

"maurog" <qualsivoglia@dovetipare.nz> ha scritto nel messaggio
> 14 km di corno individuale e tappa con pavé: l'ASO vuole il creativo
> Nibali e non il robot-frullino Froome
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Minkia
14 km di corno, cos'è?

WNC2

Il 22/10/14 20:35, Anteo ha scritto:
> "maurog" <qualsivoglia@dovetipare.nz> ha scritto nel messaggio
> ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
> Minkia
> 14 km di corno, cos'è?

sarà il Corno d'Africa?

Il 23/10/2014 10:51, WNC2 ha scritto:

> sarà il Corno d'Africa?

puo' essere, al Giro sarebbe stato Corno alle Scale

maurog

Il Wed, 22 Oct 2014 12:30:17 +0000, maurog ha scritto:

> 14 km di corno individuale e tappa con pavé: l'ASO vuole il creativo
> Nibali e non il robot-frullino Froome

ripensandoci è un Tour per i giovani (Peraud e Bardet) e stagionati
(Peraud) scalatori francesi

WNC2

Il 23/10/14 23:26, maurog ha scritto:

> ripensandoci è un Tour per i giovani (Peraud e Bardet) e stagionati
> (Peraud) scalatori francesi

Ma dai, corrono padre e figlio, che forteâ?¦

ONLINE STORE: www.wnc2.biz - Tel. 0185-599135