it.sport.ciclismo

parz. o.t.) La fine delle pubblicazioni di Ciclismo.

bianco.nero

21/10/2014 18:23:46

Ne sono venuto a conoscenza ad expobici quando ho cercato di allungare il mio abbonamento di un anno. Avevo tutti i numeri dal primo del 1995.
Qualcuno ne sa qualcosa di più? Si tratta di uno stop temporaneo o definitivo.

Saluti.

Giancarlo

2 Risposte

ottantasette

<bianco.nero@tiscalinet.it> wrote:

> [...]
> mio abbonamento di un anno. Avevo tutti i numeri dal primo del 1995.
> Qualcuno ne sa qualcosa di più? Si tratta di uno stop temporaneo o

La crisi delle riviste di settore (e non solo) non è un segreto.
Paradossalmente Ciclismo non era nemmeno quella che vendeva di meno. Ma
è stata una decisione dell'editore.

Non è la sola che ha smesso di uscire...

--

bianco.nero

Il giorno giovedì 23 ottobre 2014 07:26:49 UTC+2, Grisou87 ha scritto:

> [...]
> è stata una decisione dell'editore.
>
> Non è la sola che ha smesso di uscire...

Ciclismo, grazie anche al tuo contributo era diventata la mia preferita.
Da gennaio hanno iniziato a condensare i numeri, poi hanno, per quattro mesi di fila, dimenticato di inviarmi la copia. Ho dovuto telefonare più volte per averla, recapitatami tramite corriere. In seguito ho appreso la notizia della chiusura a Padova, ora sostengono che l'abbonamento mi scade in giugno, ma in realtà scade a dicembre 2015, mi han promesso un rimborso...., vedremo. Nel gruppo c'eran riviste la cui scomparsa mi avrebbe dato meno fastidio. Peccato.

Saluti.

Giancarlo