Roby Ross

17/10/2014 11:51:42

Come mai nessuno parla più di Pantani adesso che
è tornato in ballo la sua storia?

Oggi al tg hanno che ci stanno forti sospetti che
dietro la morte di Pantani ci siano le scommesse
clandestine e la camorra.

16 Risposte

Mardot

Il 17/10/2014 13:51, Roby Ross ha scritto:
> [...]
> è tornato in ballo la sua storia?
>
> Oggi al tg hanno che ci stanno forti sospetti che
> dietro la morte di Pantani ci siano le scommesse

Stanno dicendo quello che sui forum e sui ng si e' gia' scritto da
almeno 5-7 anni.

Roby Ross

On 17/10/2014 13:52, Mardot wrote:

> Stanno dicendo quello che sui forum e sui ng si e' gia' scritto da
> almeno 5-7 anni.

appunto! Adesso che hanno riaperto l'inchiesta non se ne parla più?

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/10/17/marco-pantani-complotto-per-alterare-ematocrito-lombra-della-camorr...

L'ipotesi, riportata dai quotidiani, è della Procura di Forlì che indaga
per associazione per delinquere finalizzata a truffa e frode sportiva.
Le scommesse clandestine sul vittoria finale erano talmente tante da
poter di fatto far perdere chi le gestiva. La chiave starebbe in ciò che
Renato Vallanzasca, figura storica della malavita milanese, scrisse alla
mamma del campione. In carcere fu avvicinato da un personaggio che gli
disse che il ciclista avrebbe perso il Giro d'Italia 1999, quello della
discussa esclusione a Madonna di Campiglio
[continua]

Zapp Brannigan

E ti meravigli? Siamo in Italia
--

amdolci

Nulla di nuovo, tutta roba agli atti da anni ed arcinota.. Onestamente mi sfugge il senso di riprire l'inchiesta dato che una eventuale veritå processuale può basarsi solo su prove e riscontri e non su sentito dire.

lsd

Anteo

"Roby Ross" <rb1997it@yahoo.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> è tornato in ballo la sua storia?
>
> Oggi al tg hanno che ci stanno forti sospetti che
> dietro la morte di Pantani ci siano le scommesse
Penso che purtroppo il ciclismo come altri sport dove contano solo sponsor e
denaro sia alla deriva.
Assomiglia sempre più al calcio.

Dott. Cardo Asteraceo

> [...]
> è tornato in ballo la sua storia?
>
> Oggi al tg hanno che ci stanno forti sospetti che
> dietro la morte di Pantani ci siano le scommesse

No, qui la camorra non c'entra proprio un bel niente.
In realta' sono stati i Rettiliani che lo hanno
eliminato, usando le loro scie chimiche.
Motivo? Si opponeva al Signoraggio monetario, e poi
voleva rivelare al mondo la reale ubicazione di Thule.

Maledetto NWO!

---
http://www...

Roby Ross

On 17/10/2014 23:22, Dott. Cardo Asteraceo wrote:

> [...]
> Motivo? Si opponeva al Signoraggio monetario, e poi
> voleva rivelare al mondo la reale ubicazione di Thule.

la mafia non esiste!
E' un'invenzione dei comunistA, è una combriccola di
giudici comunistA che si inventa queste cose.
Io non li conosco questa gente che dite voi, niente
sacciu e niente voglio sapiri, aAh!

Huyg

Zapp Brannigan scriveva il 17/10/2014 :

> E ti meravigli? Siamo in Italia

(6 giugno 1999)
- oh, hai visto? Hanno sospeso Pantani, dicono che s'è dopato!!
- E ti meravigli? Siamo in Italia

(15 febbraio 2004)
- oh, hai visto? Poro Pantani dice che s'è ammazzato. Dice che
l'avevano lasciato solo.
- E ti meravigli? Siamo in Italia

More to come.

L'unica cosa che appuriamo sempre è che siamo in Italia. Cosa questo
voglia dire, lo stiracchiamo a nostro piacimento. Tanto è l'unica cosa
che è sicuramente vera: siamo in Italia. E' confortante, ci permette di
non pensare ai perché e ai percome.

il guardiano del faV0,,,

Roby Ross writes:

> [...]
> è tornato in ballo la sua storia?
>
> Oggi al tg hanno che ci stanno forti sospetti che
> dietro la morte di Pantani ci siano le scommesse

e il buco nell'ozono no?

il guardiano del faV0,,,

Roby Ross writes:

> [...]
> giudici comunistA che si inventa queste cose.
> Io non li conosco questa gente che dite voi, niente

loooool