it.sport.ciclismo

igrometro-termometro-barometro, dilemma.... digitale o analogico?

Ganimede Dignan

26/08/2014 13:59:12

Ciao,

vorrei acquistare uno strumento da unsar ein casa per misurare temperatura e umidità del locale interrato... ed eventualmente trasferirlo in altri locali all'occorrenza o all'esterno.
Meglio un apperecchio digitale o analogico? Mi interessa la precisione (ma senza spendere cifre folli) che non l'estetica.

Grazie.

2 Risposte

Ganimede Dignan

OPS.... pardon, sbagliato gruppo... cancellate.
THX.

Henry

Ganimede Dignan <ganimede.dignan@gmail.com> ha scritto:

> [...]
> Meglio un apperecchio digitale o analogico? Mi interessa la precisione
(ma senza spendere cifre folli) che non l'estetica.

Se vuoi un gps da bici ne parliamo per il resto cerca un altro gruppo

--
La bicicletta Ã? lâ??immagine visibile del vento