it.sport.ciclismo

OT-Avete mai ...

Tutshep

25/08/2014 23:10:21

.... acquistato/conosciuto/sentito parlare su/di questo sito in germania?

http://www.b...

hanno qualcosa che mi interessa. Esperienze/opinioni please ;-)

4 Risposte

Henry

tutshep <NON@VALIDO.it> ha scritto:

> .... acquistato/conosciuto/sentito parlare su/di questo sito in
germania?

> http://www.b...
>
> hanno qualcosa che mi interessa. Esperienze/opinioni please ;-)

Mai sentito, ma non vedo motivi di dubitare della serietà. Piuttosto non
mi pare che vendano a prezzi stracciati. Da approfondire il discorso
spedizione, che non ho avuto voglia di andare a vedere

--
La bicicletta Ã? lâ??immagine visibile del vento

Tutshep

> Mai sentito, ma non vedo motivi di dubitare della serietà. Piuttosto non
> mi pare che vendano a prezzi stracciati.

Mi hanno proposto un articolo in sostituzione di uno non disponibile ad un
ottimo prezzo ;-)

> Da approfondire il discorso
> spedizione, che non ho avuto voglia di andare a vedere

S.S. in Italia di una bicicletta fitness/ibrida euro 39.99. Grazie per la
risposta.
Saluti.

Benve

Il giorno martedì 26 agosto 2014 01:10:21 UTC+2, tutshep ha scritto:
> ... acquistato/conosciuto/sentito parlare su/di questo sito in germania?
>

> http://www.b...
>

> hanno qualcosa che mi interessa. Esperienze/opinioni please ;-)

si, Ti dirò di più, ho pure telefonato e ho pure visto la vetrina.
A suo tempo vendevano una Scott Addict LTD nella mia misura che mi interessava. Vendevano solo la bici completa ed a me interessava senza ruote.
Furono irremovibili e non se ne fece nulla. Ovviamente non posso dare un giudizio.

Tutshep

[...]

********

Beh, un telefono fisso ed una vetrina sono già qualcosa ;-) La mia era una
richiesta mirata più alla tempistica/gestione evasione ordine che altro:
accettano paypal dunque "dovrei" essere abbastanza tranquillo. Saluti e
grazie.