it.sport.ciclismo

Io non sono un mulinello...

ma_uro77

21/08/2014 01:26:35

Io ho usato il 59-23-25 su Stelvio-Morgex-Colle S. Carlo e Fauniera
alla facciazza vostra...cosi` e
12 Risposte

Henry

O' Ciclista Innamurato <ma_uro77@yahoo.com> ha scritto:

> Io ho usato il 59-23-25 su Stelvio-Morgex-Colle S. Carlo e Fauniera
> alla facciazza vostra...cosi` e

Io dalo Stelvio scendo col 53-11 alla faccia tua !

--
La bicicletta Ã? lâ??immagine visibile del vento

Lorenzo Arena

Op donderdag 21 augustus 2014 09:08:43 UTC+2 schreef Henry:

> Io dalo Stelvio scendo col 53-11 alla faccia tua !

Beh, un anno feci proprio il Fauniera da Demonte con il 24 (max pignone disponibile) che tra l'altro misi esclusivamente per fare l'ascesa visto che la mia cassetta normale finiva con il 19.

Ovviamente con il 39 ;-P

Gennaro

> Io ho usato il 59 (..)

forse la tua bici assomiglia e' quella qui sotto :)

http://www.popsci.com/files/imagecache/article_image_big/articles/xdonhou_lan...

per la prossima ascesa suggerirei:

http://www.fredrompelberg.com/upload/Fred%20Rompelberg/Fred_zoutvlakte_met_fiets...

ciao :-)

Fathermckenzie

Il 21/08/2014 09:08, Henry ha scritto:
> Io dalo Stelvio scendo col 53-11

senza mani?

Henry

Lollo <lorenzoarena2011@gmail.com> ha scritto:

> [...]
disponibile) che tra l'altro misi esclusivamente per fare l'ascesa visto che
la mia cassetta normale finiva con il 19.

20 anni fa salivo le tre cime di lavaredo col 42x26, ora vado col 34x28

--
La bicicletta Ã? lâ??immagine visibile del vento

Benve

Ieri punta veleno col 42/21

Manlio Perillo

Il giorno giovedì 21 agosto 2014 09:08:43 UTC+2, Henry ha scritto:

> Io dalo Stelvio scendo col 53-11 alla faccia tua !

Poca roba.

C'è chi sale sullo Zoncolan in graziella (probabilmente fermandosi ogni tanto per recuperare).
Oppure chi sale e scende sempre sullo Zoncolan (se ricordo bene) su una ruota sola...

Io sono capace di fare una discesa di montagna con i freni sempre tirati: non è facile :)

> [...]

Ciao Manlio

Roby Ross

manlio.perillo@gmail.com ha scritto:

> [...]
>
> Io sono capace di fare una discesa di montagna con i freni sempre tirati: non è facile :)

io faccio lo zoccolan su una ruota sola, quella davanti!
--

Henry

Benve <l.benvenuti@gmail.com> ha scritto:

> Ieri punta veleno col 42/21

Immagino da Assenza. Io venerdì ho catto in Mtb un giro sulla cresta. Da Prada,
le due pozze,:bocchetta di Naole, fiori del Baldo, bocchetta Coal Santo, Passo
del Camino, Bocchetta di Punta Telegrafo, Forcellin, Punta Veleno, Prada. L'hai
mai fatto ?

--

On 25/08/2014 08:44, Henry wrote:

> [...]
> del Camino, Bocchetta di Punta Telegrafo, Forcellin, Punta Veleno, Prada. L'hai

Ci sta?
http://www.openstreetmap.org/#map=15/45.7025/10.8311&am...