Manlio Perillo

20/08/2014 14:31:55

La Canyon nei modelli 2015 ha scelto di montare 52/36 come corone, invece del 50/34 (con il 53/39 opzionale).

Sapete se altre marche stanno facendo questa scelta?

Ciao Manlio

5 Risposte

Benve

Spero di no, cervelo lo fa da un paio di anni

Henry

Benve <l.benvenuti@gmail.com> ha scritto:

> Spero di no, cervelo lo fa da un paio di anni

È politica commaerciale, non potendo offrire qualcosa i nuovo si spaccia
per nuovo quello che è vecchio. L'importante è vendere

--
La bicicletta Ã? lâ??immagine visibile del vento

Benve

Henry puo essere che eri in corsica qualche giorno fa?

Henry

Benve <l.benvenuti@gmail.com> ha scritto:

> Henry puo essere che eri in corsica qualche giorno fa?

Ahimè no, l'ultima volta sull'isola è stato in aprile 2013 ...

--
La bicicletta Ã? lâ??immagine visibile del vento

Lazarus

On Thursday, August 21, 2014 9:11:06 AM UTC+2, Henry wrote:

> ï¿oe politica commaerciale, non potendo offrire qualcosa i nuovo si spaccia
>
> per nuovo quello che ï¿oe vecchio. L'importante ï¿oe vendere

Bah, considerando che parliamo di guarniture montate su bici complete non vedo proprio il senso del commento.
Semmai stiamo assistendo a corsi e ricorsi sulle rapportature, mi pare dimenticando spesso che i rapporti debbono essere adeguati alla gamba ed all'altimetria, e non una questione di ego.
Detto questo per un ciclista della domenica la compact mi pare una scelta assolutamente sensata, gli altri mi aspetterei che facessero qualche valutazione sulle strade che percorreranno.

L.