it.sport.calcio.sampdoria

Dove siete MERDEEEEEEEEEEEEEEEE???????????????????

solidad vida

05/01/2016 21:59:51

BUON ANNO MERDE!!!
10 Risposte

Liaigh

Il 05/01/2016 22:59, solidadvd@gmail.com ha scritto:

> BUON ANNO MERDE!!!

Vabbe che non scrivete qua sopra da mesi e mesi, però mi pare poco
urbano richiamare i compagni di tifo in questa maniera ;-)

--
Saluti

Liaigh
www.druidi.it

mischia."
(Solidad Vida)

solidad vida

Il giorno mercoledì 6 gennaio 2016 11:56:59 UTC+1, Liaigh ha scritto:

> Vabbe che non scrivete qua sopra da mesi e mesi, però mi pare poco
> urbano richiamare i compagni di tifo in questa maniera ;-)

difesa un po' debole direi... Sforzati di più la prossima volta...
dormito bene???

Liaigh

Il 06/01/2016 12:44, solidadvd@gmail.com ha scritto:

> difesa un po' debole direi...

Sicuramente; del resto se le difese non sbagliano niente le partite
finiscono 0 a 0.

> Sforzati di più la prossima volta...

Per evocarvi sul NG ? Proverò col guttalax....

> dormito bene???

Di merda, grazie.
Tu il pannolone che ti sei messo sul 3 a 2 l'hai tolto prima di
festeggiare ?

--
Saluti

Liaigh
www.druidi.it

mischia."
(Solidad Vida)

solidad vida

Il giorno mercoledì 6 gennaio 2016 12:52:36 UTC+1, Liaigh ha scritto:

> Di merda, grazie.
> Tu il pannolone che ti sei messo sul 3 a 2 l'hai tolto prima di
> festeggiare ?

Magari eri anche convinto di pareggiare... Ma solo dopo il secondo vero? Perchè al primo gol non mi è sembrato di vedere molta convinzione in quella curva di merda...

State a casa la prossima volta, fate figura migliore... Così danneggiate solo gli zombie che avete in campo. Del resto è comprovato che se vi fate squalificare il campo vi salvate... Ricordati di Siena. Ieri siete andati vicini al bis.

Liaigh

Il 06/01/2016 17:23, solidadvd@gmail.com ha scritto:

> Magari eri anche convinto di pareggiare... Ma solo dopo il secondo vero?
> Perchè al primo gol non mi è sembrato di vedere molta convinzione in quella curva di merda...

Io già dopo il primo ho invece visto 8000 statue di sale che hanno
smesso di cantare....

--
Saluti

Liaigh
www.druidi.it

mischia."
(Solidad Vida)

solidad vida

Il giorno mercoledì 6 gennaio 2016 19:03:30 UTC+1, Liaigh ha scritto:

> Io già dopo il primo ho invece visto 8000 statue di sale che hanno
> smesso di cantare....

parli sempre della stessa curva vero? Oppure avete smesso al secondo? O al terzo?

Liaigh

Il 07/01/2016 16:17, solidadvd@gmail.com ha scritto:

> parli sempre della stessa curva vero? Oppure avete smesso al secondo? O al terzo?

Non parlo di quella che ha smesso di cantare (ma forse non ha mai
nemmeno iniziato) quando era sotto di 1 2 o 3 goal.....parlo di quella
che si è impietrita quando era avanti 3 goal ad uno.....leggi un po' il
pezzo di Licalzi sul Secolo, poi mi sai dire.

--
Saluti

Liaigh
www.druidi.it

mischia."
(Solidad Vida)

solidad vida

Il giorno giovedì 7 gennaio 2016 23:56:06 UTC+1, Liaigh ha scritto:

leggi un po' il
> pezzo di Licalzi sul Secolo, poi mi sai dire.

lo farei ma non lo trovo. Sai di sfondare una porta aperta su quello che è
la Sud oggi, ben diversa da quella di venti anni fa'. Purtroppo o per fortuna
non è fatto di gente della mia generazione

Liaigh

Il 08/01/2016 13:40, solidadvd@gmail.com ha scritto:

> lo farei ma non lo trovo.

http://edicoladigitale.ilsecoloxix.it/secoloxix/books/160106ge...
se fai in 30 secondi e salvi il pdf non devi nemmeno pagare, se no
costa un euro.

> Sai di sfondare una porta aperta su quello che è
> la Sud oggi, ben diversa da quella di venti anni fa'.

Non so a cosa ti riferisci, ma in quanto a tifo in questo momento non
credo sia la sud ad avere problemi....il derby l'ha perso la nord più
nettamente della squadra.
Era solo una testimonianza di paura dopo il 3 a 1 e poi il 3 a 2.

--
Saluti

Liaigh
www.druidi.it

mischia."
(Solidad Vida)

McManiman

Il giorno venerdì 8 gennaio 2016 13:40:07 UTC+1, soli...@gmail.com ha scritto:
> [...]
> la Sud oggi, ben diversa da quella di venti anni fa'. Purtroppo o per fortuna
> non è fatto di gente della mia generazione

ah ma non sei un bimbominchia?
Allora stai messo male male... hai passato la preparazione H sulla bocca?
Scusa, dicevi?!?

La solidad vida...marron come la cacca...