it.sport.calcio.genoa

(XP) L'arrivo di Montella... (e Volpi)

Floyd

09/11/2015 20:39:41

.... direi che è la conferma che Volpi ha già almeno un piede nella
Sampdoria: non credete?

Bye

11 Risposte

Liaigh

Il 09/11/2015 21:39, Asterix ha scritto:

> ... direi che è la conferma che Volpi ha già almeno un piede nella
> Sampdoria: non credete?

Se arriva pagando la clausola si.

--
Saluti

Liaigh
www.druidi.it

mischia."
(Solidad Vida)

Floyd

>Liaigh

> Se arriva pagando la clausola si.

IMHO anche se arriva SENZA pagare la clausola ai Della Valle ... :-)

Bye

Liaigh

Il 10/11/2015 09:36, Asterix ha scritto:

> IMHO anche se arriva SENZA pagare la clausola ai Della Valle ... :-)

Dipende....pare gli dia Soriano ;-)

--
Saluti

Liaigh
www.druidi.it

mischia."
(Solidad Vida)

solidad vida

Il giorno martedì 10 novembre 2015 11:46:06 UTC+1, Liaigh ha scritto:

> Dipende....pare gli dia Soriano ;-)
>

> --
> Saluti
>
> Liaigh
> www.druidi.it
>
> "Raggiunti i piani alti, scandalosi arbitraggi ci ributtarono nella
> mischia."
> (Solidad Vida)

quanto brucia, cari i miei pennuti? Tanto, tantissimo o insopportabile?

Liaigh

Il 15/11/2015 12:27, solidadvd@gmail.com ha scritto:

> quanto brucia, cari i miei pennuti? Tanto, tantissimo o insopportabile?

Bello vederti uscire dal buco in cui ti eri rintanato:-D
C'ero ci sono e ci sarò......si, nella mia signature però....ROTFL :-)
E il bello è che esci ancora prima che ci sia il formaggio....già che il
tempismo non è mai stato il tuo forte ;-)

--
Saluti

Liaigh
www.druidi.it

mischia."
(Solidad Vida)

solidad vida

Il giorno domenica 15 novembre 2015 21:29:49 UTC+1, Liaigh ha scritto:

> [...]
> E il bello è che esci ancora prima che ci sia il formaggio....già che il
> tempismo non è mai stato il tuo forte ;-)

nessun buco, semplicemente altrove non devo leggere le tue cazzate... Tornaci tu nel tuo buco, cioè la serie B.

)
> E il bello è che esci ancora prima che ci sia il formaggio...

se lo dici tu. Io credo di potermi "accontentare" di quello che ho in questo momento. I risultati si vedranno. Tranquillo. Giovane e di sicuro futuro. Cosa che del tuo mister non si può certo dire.

Liaigh

Il 16/11/2015 01:47, solidadvd@gmail.com ha scritto:

> nessun buco, semplicemente altrove non devo leggere le tue cazzate...

Youporn, i presume.....

> Tornaci tu nel tuo buco, cioè la serie B.

Se non ci fossi bisognerebbe inventarti :-D
Vorrei ricordarti, per calmare i tuoi ritrovati entusiasmi, che delle
ultime 4 volte che avete cambiato allenatore in corsa, due siete andati
in B come piombi.
E la prima pure con Giudella in campo.

--
Saluti

Liaigh
www.druidi.it

mischia."
(Solidad Vida)

Liaigh

Il 16/11/2015 01:59, solidadvd@gmail.com ha scritto:

> Io credo di potermi "accontentare" di quello che ho in questo momento.

E' sempre cosa buona, chi si accontenta gode.

> I risultati si vedranno.

Certo, questo è innegabile.

> Giovane e di sicuro futuro.

Giovane e bravo, l'ho sempre scritto in tempi non sospetti, al di là
dell'antipatia personale legata a quel famoso saltello.
Però.....a Firenze con la stessa squadra con cui Montella ha fatto 3
quarti posti ora Sousa si gioca lo scudetto, ed a Catania ha fatto più o
meno il piazzamento di Zenga.
Controperò.....sicuramente Moisander, Zukanovic, Regini, Bonazzoli,
Correa, Kristodulopulos, Carbonero, Mesbah, Cassani, Coda e Rodriguez
con lui diventeranno dei campioni, e Palombo tornerà in nazionale.

> Cosa che del tuo mister non si può certo dire.

Già, ormai vegeta aspettando la pensione :-D

--
Saluti

Liaigh
www.druidi.it

mischia."
(Solidad Vida)

solidad vida

Il giorno lunedì 16 novembre 2015 12:22:50 UTC+1, Liaigh ha scritto:

> Se non ci fossi bisognerebbe inventarti :-D

se non ci fossi tu nessuno ne sentirebbe la mancanza