it.sport.calcio.sampdoria

Eder & Soriano...

Il Champ

15/09/2015 08:58:19

detto che non mi faccio illusioni perché ok vinto ma, non è che abbiam
stradominato e cmq l'abbiamo tirata via grazie alla qualità dei singoli che
cmq ci sono, l'espulsione e perché li abbiam stanati, hanno corso come
bestie x 50 minuti e poi han finito la benzina...
detto questo, credo e giustamente che, uno tra i 2 sopra citati a gennaio è
giusto che vada, ovviamente Soriano che, se bertolacci lo han pagato 20
direi che, come minimo 18 per soriano ci vogliano tutti... non perché valga
meno di bertolacci ma, perché il milan lo ha strapagato...
ultima nota positiva sia nostra che del bologna, tanti, tantissimi giovani
in campo, Ivan, Pereira e correa di qua, ferrari Diawara donsah, questa è la
strada, mi piace vedere i giovani in campo e pace, se li si deve aspettare x
varie cappelle di gioventù...