it.sport.calcio.sampdoria

IL solito culo...

Paul, Mick e gli altri

13/09/2015 10:59:30

....a parte il non giocare per due gocce d'acqua che vi rende piuttosto originali.

A parte l'incontrare il fortissimo Carpi alla prima di campionato, e un Napoli con i lavori in corso.

Ma volete mettere la fortuna ? Che se eravate ancora in coppa vi capitava di recuperare la partita di campionato proprio in quella settimana lì?

Non tutto il male..vien per nuocere !

2 Risposte

Il Champ

....a parte il non giocare per due gocce d'acqua che vi rende piuttosto
originali.

chi ha preso la decisione? Ferrero?

A parte l'incontrare il fortissimo Carpi alla prima di campionato, e un
Napoli con i lavori in corso.

prima o dopo le incontri tutte, e non mi sembra che la Fiorentina stia
facendo sfracelli... se in porta non ci tirate... ;)

Ma volete mettere la fortuna ? Che se eravate ancora in coppa vi capitava di
recuperare la partita di campionato proprio in quella settimana lì?

e secondo te, la facevano giocare il lunedì con magari una trasferta a
puttane al giovedì? mmmmmaaaaa.... :)

:)

solidad vida

Il giorno lunedì 14 settembre 2015 00:24:16 UTC+2, Il Champ ha scritto:
> [...]
> recuperare la partita di campionato proprio in quella settimana le?
>
> e secondo te, la facevano giocare il lunede con magari una trasferta a

la domanda è sempre quella... Perchè rispondi a questo come agli altri?