Il Champ

Credo che il modello doppio triplo allenatore e la 5 5 5 siano falliti come
esperimento... Zenga non ha ancora capito che, in questo campionato di
livello mica tanto alto, è sufficiente non far cazzate, vedi palombo
trequartista su valdifiori.... e metti la gente nel proprio ruolo che
cazzo... ora vediamo senza cagni la difesa che, è apparsa abbastanza
spaesata nelle prime 2 partite, a onor del vero anche da dire che i 3/4
mancavano, come si comporterà...

Pippo il muratore

Il Champ ci ha detto :
> ora vediamo senza cagni la difesa che, è apparsa abbastanza spaesata
> nelle prime 2 partite, a onor del vero anche da dire che i 3/4 mancavano,
> come si comporterà...

ci sono molti acciaccati!

Il Champ

> ci sono molti acciaccati!

infatti, ci siamo mangiati zukanovic e aveva la pubalgia, moisander non lo
abbiamo mai visto ma grammo non è, regini sta facendo abbastanza bene
rispetto ai suoi standard, e ovviamente silvestre non può reggere la baracca
da solo... poi oh, basta farne uno più degli altri, o tanto quanto.. :)

solidad vida

Il giorno giovedì 3 settembre 2015 19:30:09 UTC+2, Il Champ ha scritto:

> [...]
> da solo... poi oh, basta farne uno più degli altri, o tanto quanto.. :)

ne abbiamo comprati due rotti, zukanovic e Moisander, e non è detto che si rimettano. Uno l'abbiamo riesumato come centrale, e ora si è scassato i legamenti,
tolto Silvestre, che speriamo non prenda un mal di gola, siamo ai minimi termini.

Se vi viene in mente qualcuno da affiancare a Silvestre per il resto della stagione fate un fischio.

Il Champ

[...]

Zukanovic starà fuori poco e Moisander sta recuperando... Regini al centro
la sua figura la fa, meglio di Palombo, e ovviamente bisogna reintegrare
Mesbà... siamo daccordo che è il reparto più debole, ma si è fatto tanto e
bene da altre parti... hanno provato a prendere Zuniga e Gyomberg ma, c'è
stato poco tempo... pace, e vedremo... non mi sembra che cmq Romagnoli stia
facendo benissimo al milan...

solidad vida

Il giorno venerdì 4 settembre 2015 20:04:53 UTC+2, Il Champ ha scritto:

> Zukanovic starà fuori poco e Moisander sta recuperando... Regini al centro
> la sua figura la fa,

si, di merda, come a Palermo un anno fa'... Lascia perdere...

meglio di Palombo,

quella la faremmo anche io e te...

e ovviamente bisogna reintegrare
> Mesbà... siamo daccordo che è il reparto più debole, ma si è fatto tanto e
> bene da altre parti...

si vero per quanto riguarda centrocampo, l'attacco è lo stesso dell'anno scorso, senza Okaka, Sansone, Bergessio, Gabbiadini, Eto'o e con Rodriguez in più. Gli altri non li considero perchè o troppo giovani o troppo vecchi.

hanno provato a prendere Zuniga e Gyomberg ma, c'è
> stato poco tempo...

tre mesi sono pochi? Considera che Moisander era già acquisito prima che iniziasse il mercato estivo, e non abbiamo portato a casa un difensore che è uno...

Al 20 agosto 2014 non avevamo difesa, se non Gasta e Salamon centrali. Però abbiamo iniziato il campionato con Silvestre, Gasta e Romagnoli. Insomma qualcosa in più in prospettiva l'avevamo. Al momento francamente in rosa vedo solo due centrali, gli altri posssono anche farlo il centrale di difesa, ma come ripiego... Come scritto... Basta comunque farne uno più degli altri...

Il Champ

si, di merda, come a Palermo un anno fa'... Lascia perdere...

secondo me è meglio da centrale che da terzino, vedo meglio lo slavo a sx.

[...]

non sono daccordo, l'anno scorso sei partito con bergessio, eder e okaka e
sansone più gabbiadini ma giocavamo a 3 punte... sansone non l'ha maii
visto, bergessio anche, quindi alla fine giocavano gli stessi... ques'tanno
hai 5 punte per 2 posti, più correa che può far l'esterno... davanti e in
mezzo al campo siamo messi tanto tanto meglio...

tre mesi sono pochi? Considera che Moisander era già acquisito prima che
iniziasse il mercato estivo, e non abbiamo portato a casa un difensore che è
uno...

Silvestre, moisander che è dalla prima di campionato in gruppo, coda e
zukanovic o regini, questi erano i 4 centrali, nienche di che, ma 4 erano...
con mesbà e zuniga sulla fascia, poi sappiamo tutti com'è andata, e coda si
è fatto male la sera prima dell'ultima... da li, la mancanza di tempo per
prendere un centrale e, la fretta di lasciar andar via cmq salamon che
reputo cmq un buon centrale... pace, si sa che le piccole medie da qualche
parte son carenti, e noi lo siamo dietro... vediamo senza cagni se si
capiscono di più, e se torna in condizione Moisander... tante incognite ma,
che se ne dica, in mezzo al campo abbiamo il carioca che il gioco lo vede
bene!

solidad vida

Il giorno sabato 5 settembre 2015 09:35:29 UTC+2, Il Champ ha scritto:
> si, di merda, come a Palermo un anno fa'... Lascia perdere...
>
> secondo me è meglio da centrale che da terzino, vedo meglio lo slavo a sx.

secondo me non può fare il giocatore si serie A, come altri che avevamo in rosa, tipo ciolek.
capisco poco perchè fornasier è stato ceduto. Almeno per la coppa italia e le
partite minori era valido.

pace, si sa che le piccole medie da qualche
> parte son carenti, e noi lo siamo dietro...

questa dimensione che vogliamo darci di piccola media è svilente. Noi siamo
la Sampdoria.

> [...]
> che se ne dica, in mezzo al campo abbiamo il carioca che il gioco lo vede

abbiamo un gioco checchè ne senta dire in giro di Zenga... Siamo ancora MOOLTO
discontinui, ma ho già visto più cose interessanti in due partite di campionato di zenga che in un anno e mezzo di sinisa. Pratico si, il serbo, ma alla lunga...

Il Champ

[...]

non può fare il titolare e ineffetti, non lo sarebbe se tutti fossero
apposto..

questa dimensione che vogliamo darci di piccola media è svilente. Noi siamo
la Sampdoria.

medio piccole in relazione al bilancio ovviamente e ai soldi che si possono
spendere, con 80 90 milioni che han speso milan e inter avremmo fatto una
squadra da pazzi... siamo da parte sx della classifica grazie a quei 2
fenomeni la davanti e §Fernando in mezzo al campo, gli altri buoni
comprimari per una discreta mezza classifica...

[...]

daccordo con te, è che ogni tanto gli vengono fuori ste cazzate tipo palombo
centrale, palombo trequartista, inventa cose che non esistono e,
tatticamente è un disastro... quando capirà e speriamo presto che ha la
squadra da 4 3 1 2, con i giocatori fissi per il loro ruolo, forse la difesa
avrà anche più copertura...

solidad vida

Il giorno domenica 6 settembre 2015 09:39:15 UTC+2, Il Champ ha scritto:

> daccordo con te, è che ogni tanto gli vengono fuori ste cazzate tipo palombo
> centrale, palombo trequartista,

quando gli verrà fuori palombo tribuna saremo a buon punto

> [...]
> squadra da 4 3 1 2, con i giocatori fissi per il loro ruolo, forse la difesa

ecco appunto, dobbiamo trovare copertura alla difesa, perchè anche questo moisander... mah...