Floyd

26/08/2015 20:29:48

scusate se mi permetto, da genoano, di dire la mia sul messaggio di
Michieli in risposta all' "attacco" di Cassano... la parte in cui ha
parlato dei suoi inizi da tifoso mi ha commosso, l'accusa di "essere
dell'altra parte" è stata davvero una brutta frase (di Cassano)... poi
per carità il giocatore non si discute, ma l'atteggiamento in sala
stampa è stato inqualificabile.

Bye

2 Risposte

Beppe

Il 26/08/2015 22.29, Asterix ha scritto:
> [...]
> dell'altra parte" è stata davvero una brutta frase (di Cassano)... poi
> per carità il giocatore non si discute, ma l'atteggiamento in sala

La tua opinione vale poco, tu non sei un "vero genoano".

Sentiamo cosa ne pensano Didi e Gessi.

Il Champ

> [...]
> carità il giocatore non si discute, ma l'atteggiamento in sala stampa è

fai te che io la conferenza di Cassano manco l'ho sentita, per me deve
giocare e basta, qualsiasi cosa va dicendo è una grande, grandissima
cazzata... e quindi non lo tengo da conto... se fa assist e gol fa solo il
suo dovere, è pagato e neanche poco viste le condizioni fisiche in cui si è
presentato per giocare e non per parlare... e ho detto giocare... non
lavorare...
quindi faccia silenzio, che tanto di cose intelligenti non ne dice e che
giochi a pallone quando perde qualche kg...