it.sport.calcio.sampdoria

Briatore entra nella Sampdoria

6 Risposte

Il Champ

http://genova.repubblica.it/sport/2015/07/25/news/la_samp_fa_acquisti_ingaggiato_briatore_io_amo_quei_colori_-119777835/?...

la parte dell'innamoramento ai nostri colori poi è fantastica, niente niente
si troveranno foto del buon Flavio ai bei tempi nella sud... ;)
mio Dio...

solidad vida

Il giorno sabato 25 luglio 2015 15:50:53 UTC+2, Il Champ ha scritto:
> [...]
> >

> la parte dell'innamoramento ai nostri colori poi è fantastica, niente niente
> si troveranno foto del buon Flavio ai bei tempi nella sud... ;)

tra qualche giorno si potrà finalmente (???!!!) scrivere di calcio giocato, e non di puttanate di calcio mercato & contorni come questo

Rob

<solidadvd@gmail.com> wrote:

> tra qualche giorno si potrà finalmente (???!!!) scrivere di calcio
> giocato, e non di puttanate di calcio mercato & contorni come questo

Preferivo Briatore, a questo calcio giocato....

--
Rob - La Locomotiva http://www.loc...

solidad vida

Il giorno giovedì 30 luglio 2015 22:41:12 UTC+2, Rob ha scritto:

> Preferivo Briatore, a questo calcio giocato....
>
> --
> Rob - La Locomotiva http://www.loc...

perchè tu hai visto calcio? Io ho visto puttanate a raffica fatte da gente che ruba stipendi (calciatori finiti) e altra che pensava di meritare l'inter e ora si vede con che voglia gioca nella Sampdoria...

Difficile allenare quando hai dei mercenari a calcare l'erba

Rob

<solidadvd@gmail.com> wrote:

> [...]
> meritare l'inter e ora si vede con che voglia gioca nella Sampdoria...
>
> Difficile allenare quando hai dei mercenari a calcare l'erba

Io non sono così sicuro che il problema fosse nella voglia o nella
professionalità dei calciatori. Io ci vedo tanta impreparazione della
società e dello staff tecnico. Mi domando perché non è stata fatta nessuna
amichevole di livello prima di questa partita. Siamo passati dalla
"Rappresentativa Alta Valle" all'Europa League.
--

Il giorno sabato 1 agosto 2015 18:36:59 UTC+2, Rob ha scritto:

> [...]
> amichevole di livello prima di questa partita. Siamo passati dalla
> "Rappresentativa Alta Valle" all'Europa League.

Beh, non è che a metà luglio trovi molte squadre, la maggior parte ha appena iniziato il ritiro. E comunque non puoi trovarti così indietro nella preparazione sapendo che la stagione agonistica inizia il 30 luglio. La prepari in funzione di quelle partite. E se non sei in grado allora cambia mestiere.

Qualcuno sa dove si trova roberto de bellis? con Delneri fece una preparazione fantastica, inizio pirotecnico e finale strepitoso.