Beppe

11/07/2015 10:11:18

e' sabato, siamo in piena estate, sarete al mare ad abbronzarvi e la
figa non vi da tregua.

Pero' esistono gli smartphone, tra una trombata e l'altra fateci sapere
se vi siete estinti.

Basta anche un brevissimo messaggio, tipo: DORIA MERDA e noi(e l'INPS)
capiremo che ci siete ancora.

Liaigh

Il 11/07/2015 12:11, Beppe ha scritto:

> Pero' esistono gli smartphone, tra una trombata e l'altra fateci sapere
> se vi siete estinti.

Sono ancora in coda per il passaporto :-D

--
Saluti

Liaigh
www.druidi.it

mischia."
(Solidad Vida)

solidad vida

Il giorno domenica 12 luglio 2015 22:48:57 UTC+2, Liaigh ha scritto:

> Sono ancora in coda per il passaporto :-D

ciao faccia di merda, sei tornato dalle ferie? E allora, hai trovato il mio intervento di là, sai quello che cercavi, oppure no?

sto ancora aspettando

Liaigh

Il 12/07/2015 23:03, solidadvd@gmail.com ha scritto:

> ciao faccia di merda,

Ah, ti vedo bello rilassato, con le valige pronte per girare
l'europa......come si vede che sei felice :-)

> sei tornato dalle ferie?

Devo ancora andarci, cosa vuoi farci.....a me basta tornare per l'inizio
del campionato ;-)

> E allora, hai trovato il mio intervento di là, sai quello che cercavi, oppure no?

Stai ancora parlando di tutti i tuoi interventi sopra le righe a
ribadire la supremazia cittadina che ora non ti interessa più ?
Si, sei proprio bello rilassato e contento, la vivi bene :-DD

PS Ma la signature non ti è bastata ?

--
Saluti

Liaigh
www.druidi.it

mischia."
(Solidad Vida)

Liaigh

Il 12/07/2015 23:03, solidadvd@gmail.com ha scritto:

> sto ancora aspettando

Comunque, se proprio insisti:

23/3

"è sull'andatura di quelle davanti che avrei qualcosa da dire... Lazio 5
vittorie di fila, SAMPDORIA 4 vittorie di fila...
In effetti vanno un po' lentine in questo momento... Ma tranquillo...
Poi passa il momento. E voi ci supererete SICURAMENTE all'ultima
giornata in scioltezza..."

24/3

"oh, il quarto posto è proprio lì... a 11 punti... Quindi facendone
dodici, trak, ci superate e siete quarti!
DAI!!! DAI!!!! CE LA FATE! CI CREDO PER VOI! A noi basta il sesto, il
quarto ve lo lasciamo!"

25/3

"ma dove vuoi che vadano... Faremo fatica ad arrivare sesti noi che
abbiamo 48 punti ora... (cut) le squadre con giocatori di una certa
esperienza, un allenatore con le palle.
Cioè non Piangerini."

19/4

"ciao faccia di merda, sei uscito dal letargo? Beh, potevi scegliere
giornata migliore, no?
Nonostante il nostro Puff non riesco ancora a vedervi... Siete ancora
troppo troppo lontani..."

Può bastare o ne vuoi ancora ?

--
Saluti

Liaigh
www.druidi.it

mischia."
(Solidad Vida)

solidad vida

Il giorno lunedì 13 luglio 2015 12:59:56 UTC+2, Liaigh ha scritto:

cerca meglio che trovi dopo i derby, dopo le eliminazioni dalle coppe europee, dopo le retrocessioni, dai... su che trovi qualcosa...

Sempre dove hai attinto, perchè era di altro che stavo parlando:

"Scrivo qua sopra da più di un decennio e mai una volta sono venuto di là a menarvi il cazzo per un derby perso, per una eliminazione da una coppa, o per qualunque altra STRONZATA che prendete come pretesto per venire qui a CAGARE il belino."

dove qualunque altra stronzata aveva come argomento le magagne di Garrones o Ferrero etc etc...

mi tocca riportarti le parole? Non puoi per una cazzo di volta non girare la frittata come ti pare a te?

Te l'ho già detto... Rimani a sparare cazz.ate nel tuo buco... Io non ti vengo a cercare.

Odoacre

solidadvd@gmail.com <solidadvd@gmail.com> ha scritto:

> [...]
frittata come ti pare a te?

> Te l'ho già detto... Rimani a sparare cazz.ate nel tuo buco... Io non ti vengo

ha ha ha che figure di cacca questo solidadvd ..ripescato e' tornato
minghiellino a telesud=tvsampcacca..

Liaigh

Il 13/07/2015 14:49, solidadvd@gmail.com ha scritto:

> cerca meglio che trovi dopo i derby, dopo le eliminazioni dalle coppe europee, dopo le retrocessioni, dai... su che trovi qualcosa...
>
> Sempre dove hai attinto, perchè era di altro che stavo parlando:

E' un linguaggio criptato ? Non si capisce un cazzo.....

> "Scrivo qua sopra da più di un decennio e mai una volta sono venuto di là a menarvi il cazzo per un derby perso

Anche qui si capisce poco, ma l'unica cosa si cui arguisco tu ti faccia
forza sono il "qua"! e il "di là"; qua l'hai menato abbondantemente, non
solo per lo stare davanti, come ti ho dimostrato, ma anche per i derby
persi e quant'altro....l'ultimo persino per un derby primavera.
Quello che non ti è chiaro, evidentemente, è che qua o là a me non me ne
frega un cazzo: che tu parli del Genoa su ISCG o ISCS non fa alcuna
differenza, comunque e dovunque ti marco stretto, e su ISCS rispondo
scrivendo quanto mi pare e piace ciò che più mi aggrada

> mi tocca riportarti le parole? Non puoi per una cazzo di volta non girare la frittata come ti pare a te?

Io veramente l'ho girata come mi hai chiesto: hai detto che della
supremazia cittadina non te ne frega un cazzo e ti ho dimostrato, su tua
richiesta a distanza di quasi due mesi, che hai scritto cose
contrarie.....ora, diventa meno divertente, perchè è un po' come
picchiare un bambino che caga, e un po' mi fai tenerezza.

--
Saluti

Liaigh
www.druidi.it

mischia."
(Solidad Vida)

solidad vida

Il giorno lunedì 13 luglio 2015 20:13:19 UTC+2, Liaigh ha scritto:

"A noi basta il sesto, il
quarto ve lo lasciamo!"

Ora aggiungo, a noi basta il settimo, l'obiettivo l'abbiamo raggiunto lo stesso, e non era certo arrivare sopra di voi. Per me comunque è sempre stato puntare alle coppe, e sempre sarà così. Per voi puntare alla salvezza. E per sempre sarà così.

ciao frustrato, io venerdì mi godo i sorteggi, tu continua a godere l'acqui terme

solidad vida

Il giorno lunedì 13 luglio 2015 20:13:19 UTC+2, Liaigh ha scritto:
che tu parli del Genoa su ISCG o ISCS non fa alcuna
> differenza,

rimane sempre una squadra di merda

Liaigh

Il 13/07/2015 22:05, solidadvd@gmail.com ha scritto:

> ciao frustrato, io venerdì mi godo i sorteggi

Esci dalla rete prima, luasso ripescato >:-D

>, tu continua a godere l'acqui terme

Attenzione a non pescare il val di sole, che con gli zero a zero non
andate certo lontani ;-)

--
Saluti

Liaigh