solidad vida

03/06/2015 16:58:48

Grazie a Sinisa, grazie a brezziosu si mette finalmente piede fuori da questo cesso di campionato!

Se sarà Zenga a condurci sarò felice, se sarà un altro, uguale.

butto lì la prima! Secondo me si va in Scozia!

E ANDIAMO!!!!!!!!

38 Risposte

Floyd

>solidadvd@gmail.com

> E ANDIAMO!!!!!!!!

te l'ho già detto... tu te le vai a cercare... ;-)

Bye

Liaigh

Il 03/06/2015 18:58, solidadvd@gmail.com ha scritto:

> E ANDIAMO!!!!!!!!

Ce lo mandi un selfie da De Ferrari ? Così, per farci rosicare di più
ovviamente....:-D

--
Saluti

Liaigh
www.druidi.it

mischia."
(Solidad Vida)

solidad vida

Il giorno mercoledì 3 giugno 2015 21:25:26 UTC+2, Liaigh ha scritto:

> Ce lo mandi un selfie da De Ferrari ? Così, per farci rosicare di più
> ovviamente....:-D
>

> --
> Saluti
>
> Liaigh
> www.druidi.it
>
> "Raggiunti i piani alti, scandalosi arbitraggi ci ributtarono nella
> mischia."
> (Solidad Vida)

ve lo mando dall'aeroporto, una in luglio e una in agosto, rosiconi!!!!!!!!!!

solidad vida

http://en.wikipedia.org/wiki/2015%E2%80%9316_UEFA_Eur...

vi ho tanto cercato, ma non vi ho trovato...

solidad vida

Il giorno mercoledì 3 giugno 2015 23:04:33 UTC+2, soli...@gmail.com ha scritto:
> http://en.wikipedia.org/wiki/2015%E2%80%9316_UEFA_Eur...
>
> vi ho tanto cercato, ma non vi ho trovato...

e nemmeno qui, 'ndo cazz siete???

http://it.uefa.com/memberassociations/uefarank...

Liaigh

Il 03/06/2015 23:09, solidadvd@gmail.com ha scritto:

> e nemmeno qui, 'ndo cazz siete???

Dovevi prenderci la targa, ma ormai è tardi :-D

--
Saluti

Liaigh
www.druidi.it

mischia."
(Solidad Vida)

solidad vida

Il giorno mercoledì 3 giugno 2015 23:48:32 UTC+2, Liaigh ha scritto:

> Dovevi prenderci la targa, ma ormai è tardi :-D

come patisci, eh????

Liaigh

Il 04/06/2015 10:04, solidadvd@gmail.com ha scritto:

> come patisci, eh????

Ti si è inchiodato il disco

--
Saluti

Liaigh
www.druidi.it

mischia."
(Solidad Vida)

solidad vida

Il giorno giovedì 4 giugno 2015 13:49:08 UTC+2, Liaigh ha scritto:

> Ti si è inchiodato il disco
>

> --
> Saluti
>
> Liaigh
> www.druidi.it
>
> "Raggiunti i piani alti, scandalosi arbitraggi ci ributtarono nella
> mischia."
> (Solidad Vida)

veramente sei tu che insisti con sta targa... che hai fatto un incidente con omissione di soccorso???

Liaigh

Il 04/06/2015 21:20, solidadvd@gmail.com ha scritto:

> veramente sei tu che insisti con sta targa...

Se preferisci puoi sempre guardarci.....le terga (che non è la targa di
Lino Banfi) :-)

--
Saluti

Liaigh