it.sport.calcio.sampdoria

Re: partita persa da Sinisa

solidad vida

01/02/2015 17:40:27

lezione di calcio di Ventura. E l'eloquente gesto con la mano di fine partita è più che meritato.

Già concediamo due giocatori alle avversarie, quando ci sono in campo Okaka e Bergessio in queste condizioni è ovvio che il risultato non possa essere che questo.

Più che provvedimenti si faccia esame di coscienza e la capisca che Regini al massimo può metterlo in tribuna. Oggi poi mi mette tre punte contro il centrocampo del torino, erano due in più, che con Palombo e Soriano abulico fanno 4 in più.

Capisco, questa è la rosa e questi schiera. Ma non mi fare lo sborone a Torino con tre punte così. E soprattutto l'unico che ultimamente corre (Duncan) non lasciarlo in panca.

11 Risposte

Rob

<solidadvd@gmail.com> wrote:
> [...]
>
> Capisco, questa è la rosa e questi schiera. Ma non mi fare lo sborone a
> Torino con tre punte così. E soprattutto l'unico che ultimamente corre

Ha sbagliato formazione, e l'unica cosa che ha saputo dire in conferenza
stampa è che è colpa di Eto'o e raddoppierà gli allenamenti... Non vorrei
che stia mostrando un serio limite caratteriale: l'unico galletto deve
essere lui. Non vedo come possa ambire a grandi panchine se mal sopporta i
campioni.

--
Rob - La Locomotiva http://www.loc...

Rob

<solidadvd@gmail.com> wrote:
> lezione di calcio di Ventura. E l'eloquente gesto con la mano di fine
> partita è più che meritato.

Secondo me non era rivolto a Mihajlovic, penso ce l'avesse con Amauri che
se non sbaglio dopo il goal faceva il nervoso.

--
Rob - La Locomotiva http://www.loc...

Liaigh

Il 01/02/2015 19:41, Rob ha scritto:

> Secondo me non era rivolto a Mihajlovic, penso ce l'avesse con Amauri che
> se non sbaglio dopo il goal faceva il nervoso.

Ce l'aveva col pubblico della tribuna.

--
Saluti

Liaigh
www.druidi.it

mischia."
(Solidad Vida)

solidad vida

> "Raggiunti i piani alti, scandalosi arbitraggi ci ributtarono nella
> mischia."
> (Solidad Vida)

e che mischia, eh?

Liaigh

Il 01/02/2015 22:30, solidadvd@gmail.com ha scritto:

> e che mischia, eh?

Già, *cinque* squadre in due punti, così vicine che quasi ci si da la
*manita*.....ma solo grazie a *cinque* reti irregolari, che se no
toccheremmo il cielo con le *cinque* dita della mano.
Oggi alle *cinque* della sera eri a Torino o alle *cinque* terre in gita ?

--
Saluti

Liaigh
www.druidi.it

mischia."
(Solidad Vida)

Liaigh

Il 01/02/2015 23:54, Liaigh ha scritto:

> Oggi alle *cinque* della sera eri a Torino o alle *cinque* terre in gita ?

Forse eri semplicemente a *quinto* a festeggiare col movimento *cinque*
stelle i *cinque* punti di vantaggio sulla mischia di *cinque* squadre ?
Certo, comunque sia andata non è stata una gran giornata :-D

--
Saluti

Liaigh
www.druidi.it

"Per menare il remo bisogna che le *cinque* dita si aiutino l'un l'altra"
(Giovanni Verga nei Malavoglia e Sinisa Mihajlovich in tribuna stampa)

solidad vida

Il giorno lunedì 2 febbraio 2015 00:10:57 UTC+1, Liaigh ha scritto:

> Certo, comunque sia andata non è stata una gran giornata :-D

ho visto mio padre felice e alla fine gli ho dato la mano facendogli i complimenti

per me una giornata storta di un allenatore, per te una vita da tifoso di una squadra di merda da sempre.

Liaigh

Il 02/02/2015 00:22, solidadvd@gmail.com ha scritto:

> per te una vita da tifoso di una squadra di merda da sempre.

E non fare il solito maleducato.....dammi un *cinque*.

--
Saluti

Liaigh
www.druidi.it

mischia."
(Solidad Vida)

Il Champ

> [...]
> toccheremmo il cielo con le *cinque* dita della mano.
> Oggi alle *cinque* della sera eri a Torino o alle *cinque* terre in gita ?

ma, 5 sono anche i punti che sei dietro o sbaglio? ;)

Il Champ

> E non fare il solito maleducato.....dammi un *cinque*.

potrei dirti... ricomincio da 3, i punti che avete fatto negli ultimi 2
mesi... :) quant'è che non festeggi x le tue vittorie ma x le sconfitte
altrui? si, da prima di natale.. :) poi ho, meglio perdere una volta 5 a 1
facendo schifo come ieri, che star quasi 2 mesi senza vincere... :) essendo
cmq sempre quarti.. poi si vedrà...