it.sport.calcio.sampdoria

Tutto sommato va bene così

Winnie81

21/01/2015 22:14:37

Quando ho letto le formazioni credevo che l'Inter ci avrebbe asfaltato, ma così non è stato, considerato che abbiamo giocato in 10 per 80 minuti e con 9 panchinari su 11.
Certo, dopo il primo goal siamo andati in bambola, Duncan su tutti, ma ci può stare l'immaturità da parte delleseconde linee.
Tutto sommato non mi è dispiaciuto Wszolek, ha fatto 2 cappelle clamorose quali rigore ed espulsione, ma il terzino non è il suo ruolo. come esterno di centrocampo sulla destra secondo me può essere un valido rincalzo se Sinisa lo aiuta a crescere mentalmente.
Forse mi sarei aspettato qualcosina in più da Rizzo e Soriano, ma come tutta la squadra hanno pagato la serata no.
Molto bene Okaka, pare aver recepito il predicozzo e finalmente ha rimesso grinta in campo.
In chiave mercato mi fa piacere per la prestazione di Romero, dopo partite del genere dovrebbe essere più facile trovargli una collocazione.
Una sconfitta che non abbatte, visto come è maturata, e che ci consente di concentrarci unicamente sullo strepitoso campionato che stiamo facendo.
Peccato per aver regalato ad Icardi un altro goal contro noi... ma questa è un'altra storia...

Andiamo avanti, Forza Samp!!!

Winnie81

1 Risposta

solidad vida

Il giorno mercoledì 21 gennaio 2015 23:14:38 UTC+1, Winnie81 ha scritto:

le opinioni sono come le palle... etc etc...

> Quando ho letto le formazioni credevo che l'Inter ci avrebbe asfaltato, ma così non è stato, considerato che abbiamo giocato in 10 per 80 minuti e con 9 panchinari su 11.

sbaglio mio. averle lette molto prima dove davano tutti i titolari in campo.

> Certo, dopo il primo goal siamo andati in bambola, Duncan su tutti, ma ci può stare l'immaturità da parte delleseconde linee.

dopo il primo gol era finita, in nove vista anche la presenza di Marchionni, poteva anche fischiare la fine.

> Tutto sommato non mi è dispiaciuto Wszolek, ha fatto 2 cappelle clamorose quali rigore ed espulsione, ma il terzino non è il suo ruolo.

ecco appunto. E chi ce l'ha messo dovrebbe solo vergognarsi della scelta. Ma non è che il titolare poi abbia fatto meglio. Cappella identica a quella di Ciolek fatta a Udine, ma lì contava niente... e qui oramai contava più niente.

come esterno di centrocampo sulla destra secondo me può essere un valido rincalzo se Sinisa lo aiuta a crescere mentalmente.

secondo me possono venderlo domattina e la rosa della sampdoria e l'umore dei suoi tifosi ne guadagnano (le casse dubito)

> Forse mi sarei aspettato qualcosina in più da Rizzo e Soriano, ma come tutta la squadra hanno pagato la serata no.

serata no? se metti in campo per la prima volta 11 che non hanno mai giocato insieme se non contro il como o il Brescia, è ovvio che finisca male

> Molto bene Okaka, pare aver recepito il predicozzo e finalmente ha rimesso grinta in campo.

per me è stato un cesso, e vedergli sbagliare gli stop per sufficienza mi fa' pensare che il predicozzo non solo non sia servito ma è stato pure diabolico ripresentarlo in campo.

> In chiave mercato mi fa piacere per la prestazione di Romero, dopo partite del genere dovrebbe essere più facile trovargli una collocazione.

Era l'unico presente con la testa. Lasciamo perdere Gasta, lasciamo stare Marchionni o Cacciatore per altri motivi.

> Una sconfitta che non abbatte, visto come è maturata, e che ci consente di concentrarci unicamente sullo strepitoso campionato che stiamo facendo.

Vedi qui sbagli e di brutto. Buttare fuori l'inter sarebbe stato molto più intelligente che lasciarlo andare avanti in coppa. Le vie del signore sono infinite e metti che domani il Napoli inciampa. Rischi che questi fenomeni si ritrovino in finale eppoi di chiappa pure la vincano... Tu ti sei giocato il sesto posto in campionato che significa uefa che questi stai certo non lo raggiungono. FANNO TROPPO CAGARE!!!! Il turno da schierare le riserve era il prossimo non questo.
Con i titolari stasera lo passavi il turno. ECCOME!!!!

> Peccato per aver regalato ad Icardi un altro goal contro noi... ma questa è un'altra storia...

ma stiamo ancora a parlare di quella merda?

> Andiamo avanti, Forza Samp!!!

sempre e comunque