it.sport.calcio.sampdoria

Le bandiere non esistono più

Rob

15/01/2015 10:02:46

Ok, si sa, le bandiere non esistono più, ma il Gasta rinuncia a giocarsi
l'Europa per andare al Bologna in B?! Quanti soldi in più gli hanno
offerto?

Che tristezza...

--
Rob - La Locomotiva http://www.loc...

14 Risposte

solidad vida

i possibili motivi:

1) si è rotto le palle di dover rimediare alle stronzate di regini

2) il presidente non paga gli stipendi

3) mihajlovic gli è saltato in testa una volta di troppo

Torquato

Il 15/01/2015 11.02, Rob ha scritto:
> Ok, si sa, le bandiere non esistono più, ma il Gasta rinuncia a giocarsi
> l'Europa

Ma davvero non hai capito che a giugno fallite e sparite per sempre
dalla geografia del calcio?

Phil

> Ma davvero non hai capito che a giugno fallite e sparite per sempre dalla
> geografia del calcio?

Beh magari svendendo Eder, Eto'o, Okaka, Soriano, forse Muriel, De
Silvestri, Obiang, Romero, Gastaldello e qualche altra mezza tacca
riusciamo a raccimolare quei 500k euro e ripartire dalla Lega Pro
almeno avrete anche voi per il futuro qualcosa di cui occuparvi. A
proposito come si sta in quelle categorie, voi che le conoscete bene?

Il Champ

i possibili motivi:

1) si è rotto le palle di dover rimediare alle stronzate di regini

non è che lui sia esente da stronzate... :)

2) il presidente non paga gli stipendi

non credo, sarebbe venuta fuori come notizia, credo piuttosto che la samp
non gli voglia rinnovare il contratto in scadenza nel 2016, a quella cifra,
circa un milione di ?, che il Bologna gli darà fino al 2018.

3) mihajlovic gli è saltato in testa una volta di troppo

domenica ha giocato, anche bene, giocherà anche a parma, è solo una
questione di rinnovo credo...

Il Champ

> Ma davvero non hai capito che a giugno fallite e sparite per sempre dalla
> geografia del calcio?

può essere, tutto può essere con questo presidente, io non mi fido al 100 x
100, detto questo... forse diventerete per risultati tra qualche anno se
spariamo la prima squadra di Genova, visto che finchè ci siamo siete
costantemente dietro, e x ribaltare le statistiche anche in nostra assenza
ci vorrà qualche anno... ;) ma... come sta Dieg hem, tino costa?

solidad vida

Il giorno sabato 17 gennaio 2015 12:02:52 UTC+1, Il Champ ha scritto:

credo piuttosto che la samp
> non gli voglia rinnovare il contratto in scadenza nel 2016, a quella cifra,
> circa un milione di ?, che il Bologna gli darà fino al 2018.

beh, se danno 450mila euro l'anno a Regini... Minimo il doppio a lui dovevano dargli... Vorrei sapere chi altri in serie a avrebbe allungato il contratto a Regini a quelle cifre... Mah!

Rob

<solidadvd@gmail.com> wrote:
> i possibili motivi:
>
> 1) si è rotto le palle di dover rimediare alle stronzate di regini
>
> 2) il presidente non paga gli stipendi
>
> 3) mihajlovic gli è saltato in testa una volta di troppo

Escluderei la prima, perché non credo che al Bologna giochi in coppia con
Thiago Silva. Magari una combinazione delle altre due, di delusione sul
rinnovo e rabbia per le panchine. Io non capisco perché considerare
titolari due giocatori che non sono nostri. E Silvestre non lo trovo
superiore al Gasta. Romagnoli si ma solo in prospettiva.

Peccato.

--

Torquato <to036@yahoo.it> wrote:

> Ma davvero non hai capito che a giugno fallite e sparite per sempre dalla
> geografia del calcio?

Se non siete falliti voi, con quel guappo Presidente e quella tifoseria di
merda sugli spalti, posso dormire sonni sereni guarda.

--
[...]

su Regini hai perfettamente ragione, su Gasta credo che 800 mila ? possano
bastare, ok, è buono x i nostri standard ma, non è un fenomeno... e inizia
ad avere 32 anni... detto questo, credo che, se un sacrificio si dovesse
fare per Gasta andava fatto... magari ti liberi degli ingaggi dei vari
gavazzi, piovaccari ecc, che in parte stiamo ancora pagando...

Il Champ

> [...]
> titolari due giocatori che non sono nostri. E Silvestre non lo trovo
> superiore al Gasta. Romagnoli si ma solo in prospettiva.

Be, secondo me Silvestre è più forte di Gastaldello, vorrei anche che
rinnovasse, è in scadenza con l'inter e in teoria libero.. certo l'aspetto
fisico non è da sottovalutare e Gasta è più sano di Silvestre... credo che,
salvo qualche campione il livello dell'ingaggio più alto possa essere giusto
un milione giu di li, e okaka non rinnoverà anche x quello... ora... sono
loro così fenomenali o, Sinisa li fa rendere?