it.sport.calcio.sampdoria

Ancora panchina per il Gasta

Rob

05/10/2014 13:03:11

Visto che quest'anno era partito bene, non capisco perché sacrificarlo per
la crescita di Romagnoli, che l'anno prossimo tornerà a Roma.. Mi sono
perso qualcosa, tipo litigi con Sinisa?

--
Rob - La Locomotiva http://www.loc...

1 Risposta

solidad vida

Il giorno domenica 5 ottobre 2014 15:03:11 UTC+2, Rob ha scritto:
> Visto che quest'anno era partito bene, non capisco perché sacrificarlo per
>
> la crescita di Romagnoli, che l'anno prossimo tornerà a Roma.. Mi sono

> [...]

assolutamente no. Anzi le parole di Sinisa dopo il derby, che ringraziava il capitano per la sua disponibilità confermano che c'è grande rispetto. Solo che Gasta spesso si fa' ammonire. Ed è a continuo rischio diffida. Questi due stanno facendo bene. Io credo che sia una questione di età. Gasta è più avanti e non credo sia un sacrilegio risparmiarlo un po'. Sono anni che tira la carretta.

Silvestre se non si fa' male è molto più di ciò che mi aspettavo.