it.sport.calcio.sampdoria

Re: E' domenica che..

roby

30/09/2014 08:07:33

>meno di 1/6 del campionato andato e pi? di 1/4 dei punti salvezza
>racimolati.

>Solo questo bisogna pensare. Da tre stagioni partiamo con questo obiettivo,
>(prima non ne avevo mai sentito parlare, ma ? perch? sono abbastanza
>giovane) e >questo ? ancora ci? che dobbiamo tenere in mente. Le altre
>stronzate lasciamole a chi ci campa sopra.

Non siamo mai partiti con questo obiettivo nelle ultime stagioni!
Quest'anno ? dichiarato.
Ed ? inconfutabile che da quando c'? miha alla guida lo siamo in questa
dimensione. Basta fare la somma dei punti.
La squadra si ? rinforzata.

Vero che occorre vedere dietro e che prima si raggiungono i 40 meglio ?, ma
riavere qualche modesto sogno (veramente modesto!) male non fa.

>vincere con l'atalanta significa solo avvicinarsi prima alla salvezza.
>Nient'altro.

Si e no.
Intanto vinciamo!

Ciao

1 Risposta

solidad vida

Il giorno martedì 30 settembre 2014 10:07:33 UTC+2, roby ha scritto:

> Non siamo mai partiti con questo obiettivo nelle ultime stagioni!

io parlavo dell'obiettivo salvezza. Puoi dirmi che forse dirigenza e allenatore sono partiti con un obiettivo diverso questa stagione, ma io rimango nell'ottica
che la squadra sia da metà classifica. Niente di più.

Anche se in questo preciso momento non vedo chi possa metterci sotto, escluse le due che partecipano alla champions.