it.sport.calcio.sampdoria

Come rosicano....!

roby

28/09/2014 22:28:48

... a partire dal loro allenatore!! ;)

E menomale che hanno giocato meglio e sono stati superiori!!
Quello beve alla grande!

Nulla di nuovo.

Forza Samp!

44 Risposte

solidad vida

Il giorno lunedì 29 settembre 2014 00:28:48 UTC+2, roby ha scritto:
> .. a partire dal loro allenatore!! ;)
>

> E menomale che hanno giocato meglio e sono stati superiori!!
>
> Quello beve alla grande!
>

> Nulla di nuovo.
>

> Forza Samp!

chissà se a sto giro Belina Belen viene a salutare, lo aspetto dall'altro derby ma ancora niente. E così anche Torquato, Sardina e tutti gli altri simpaticoni che spandono merda da queste parti...

Niente di che questo derby, come anche l'ultimo. Oramai la qualità è talmente bassa che non si può sperare in uno spettacolo migliore.

11 punti per il calendario che avevamo sono fin pochi. Ma guardiamo anche la realtà. Non abbiamo centrocampo, con due paracarri come Palombo e Regini titolari. Il brutto è che le riserve sono anche peggio.

Ci tiene insieme un uomo con le palle, che prima di tutto vuole fare 40 punti con la squadra dell'anno passato, eppoi cominciare a provare alternative.

Liaigh

Il 29/09/2014 00:28, roby ha scritto:

> Nulla di nuovo.

Qualcosa di nuovo c'è: da quando siamo stabilmente in A entrambe (beh,
insomma, stabilmente entrambe magari no ma fa niente....) è la prima
volta che ne vincete due di fila, peraltro sempre per 1 a 0, e ne avete
vinti 5 di cui 4 sempre per 1 a 0, spesso - comunque mai come questa
sera - in maniera risicata (l'unica vittoria vostra per 1 a 0 senza
discussioni è stata quella dell'anno scorso).
Nel frattempo noi ne abbiamo vinti 6 di cui 3 largamente, una volta 3
consecutivi ed una volta 2.
Il bilancio dice 15 goal Genoa e 10 samp.
Per oggi avete vinto voi, onore ai vincitori comunque sia, ma per quanto
hai visto anche tu in campo non credo che tu possa essere
tranquillissimo per il ritorno e per il resto del campionato ;-)
Insomma, goditela finche puoi, che del doman non v'è certezza :-)

--
Saluti

Liaigh
www.druidi.it

"Per confezionare 30.000 bandiere bastano 30.000 nonne,
per urlare Forza Genoa basta la Golia."

Floyd

> Liaigh

>ma per quanto
> hai visto anche tu in campo non credo che tu possa essere
> tranquillissimo per il ritorno e per il resto del campionato ;-)

sono TERZI in classifica, imbattuti, in questo momento non subirebbero
goal nemmeno dal Real Madrid: ok il "calendario facile", ma perché non
dovrebbero essere tranquillissimi?

Bye

Liaigh

Il 29/09/2014 00:55, Liaigh ha scritto:

> Insomma, goditela finche puoi, che del doman non v'è certezza :-)

Te lo dice persino Solidad :-DDDD

--

Il 29/09/2014 01:01, Asterix ha scritto:

> sono TERZI in classifica, imbattuti, in questo momento non subirebbero
> goal nemmeno dal Real Madrid: ok il "calendario facile", ma perché non
> dovrebbero essere tranquillissimi?

Perchè non hanno un gioco ?
Solo con i calci piazzati terzo in classifica con ci resti a lungo di
sicuro. Hai visto qualche individualità di spicco ? Forse dietro il
ragazzino della Roma, poi non è male Soriano, davanti hanno Okaka, gran
fisico ma molto falloso, sempre spalle alla porta a fare sportellate, un
centravanti all'antica.....ma poi ? Quante giocate di più di tre tocchi
hai visto ? Quanti gesti tecnici degni di nota ? Non ti dico che debbano
essere preoccupati per il futuro, ci mancherebbe, ma per quanto visto
questa sera quella posizione il classifica è molto aleatoria; il Verona
l'anno scorso fece qualcosa di simile, sfruttando un calendario iniziale
abbastanza agevole e poi confermandosi ad alti livelli con la forza dei
nervi distesi....vedremo se sapranno fare la stessa cosa; certamente per
farlo devono crescere anche dal punto di vista tecnico ed io non vedo la
stoffa necessaria.

--
Saluti

Liaigh
www.druidi.it

"Per confezionare 30.000 bandiere bastano 30.000 nonne,
per urlare Forza Genoa basta la Golia."

Torquato

Il 29/09/2014 0.53, solidadvd@gmail.com ha scritto:

> chissà se a sto giro Belina Belen viene a salutare, lo aspetto dall'altro derby ma ancora niente. E così anche Torquato, Sardina

Se mi equipari a Belen e Sardina significa che non leggi nemmeno le cose
che scrivo.

Comunque meno male che il derby si e' giocato il 28 settembre, perche'
se si giocava il primo ottobre perdevate la mensilita' INPS di settembre.

Ora mi raccomando scrivete di nuovo nei prossimi 30 giorni che serve
come sostituivo per il certificato di esistenza in vita.

P.S. ma quella seduta vicino a Viperetta chi e'?
Una donna puo' anche essere brutta, ma questa esagera.

Il Champ

> [...]
> nervi distesi....vedremo se sapranno fare la stessa cosa; certamente per
> farlo devono crescere anche dal punto di vista tecnico ed io non vedo la

non ti devo far notare che, il migliore in tutte le partite fin qui da voi
giocate tolto stasera è stato Perin vero? partite come Firenze o in casa con
la lazio, senza un portierone che ti ritrovi non avresti mai preso punti...
cioè, se il vostro portiere para tutto a firenze, fai mezzo tiro in porta la
tua difesa regge e avresti anche potuto vincere con un pò di fortuna, e se
la nostra difesa regge e segnamo su punizione, come il gol di okaka contro
il torino del resto non è uguale? stiamo facendo punti con le squadre dove
dobbiam far punti, è difficile giocare con le medio piccole perché si
chiudono e a meno di cappelle vedi Marquez - matri, è difficile scardinare
le difese e i piazzati che, per te nel gioco del calcio valgono meno perché
se arrivi a battere un piazzato forse li ci sei arrivato, ci avete fatto la
storia di 20 anni di un derby vinto su un piazzato ma, il nostro certo varrà
di meno, ecco, direi che, visto che, non mi sento di arrivare 5° 6° ma mi
basterebbe decimo con qualche soddisfazione, si, mi sento tranquillo più
dell'anno scorso sicuramente, anche perché non ho un'allenatore che andrebbe
internato dalle dichiarazioni che fa post partita ma, uno che, ha pure detto
che sto viaggio siamo stati più fortunati a contretizzare l'occasione
creata...

le partite tirate sono così, le 2 squadre si equivalgono, non abbiamo
fantasia a gogò ma, siamo messi bene in campo, il pressing è alto e
l'intensità non manca... e le piccole individualità ci sono, e verranno
fuori con squadre più aperte dove si potrà sicuramente anche perdere... se
la roma fatica con l'empoli e la sblocca a 10 dalla fine col verona, penso
che noi possiamo essere soddisfatti di un derby vinto così...

roby

> [...]
> consecutivi ed una volta 2.
> Il bilancio dice 15 goal Genoa e 10 samp.

E già. I soliti panegirici per arrivare alla solita conclusione : niente di
nuovo.
Per caso ti consta un dato totale?
Ma vi capisco : essere sempre sotto (salvo eccezioni che confermano la
REGOLA non è cosa che si può sempre sopportare!
Ciò non toglie che la confusione del Gasp nella preparazione della gara,
nella conduzione dei cambi e nella analisi è sotto gli occhi di tutti;
peraltro sconfessato immediatamente dallo stesso storaro circa la
preparazione della gara!

> [...]
> per il ritorno e per il resto del campionato ;-)
> Insomma, goditela finche puoi, che del doman non v'è certezza :-)

Ah ecco, siamo noi che non dobbiamo essere tranquilli!!!!
Bizzarra questa conclusione.

Fammi due conti anche dei punti che la Samp ha fatto da quando c'è il Miha..
e vediamo chi deve preoccuparsi..

La verità è che siamo una discreta squadra da 7/8° posto e che voi siete
davvero peggio!

Liaigh

Il 29/09/2014 02:17, Il Champ ha scritto:

> ecco, direi che, visto che, non mi sento di arrivare 5° 6° ma mi
> basterebbe decimo con qualche soddisfazione, si, mi sento tranquillo più
> dell'anno scorso sicuramente

Su questo non ci piove, e per quanto visto ieri, dopo le varie ipotesi
di confronti indiretti, le due squadre più o meno si equivalgono e fanno
pensare ad un campionato sereno.
Per quanto riguarda Perin, posso dirti che comunque è un nostro ragazzo,
di cui andiamo fieri, ed è un campione, ed un campione è lì per parare e
per mostrare gesti tecnici per cui valga la pena pagare un biglietto,
ne' più ne' meno di un bel goal di un attaccante; non ho visto altre
vostre gare, ma se le avete vinte tutte come ieri, vi resta giusto da
godervi i punti, perchè di gesti tecnici che valga la pena di ricordare
ne ho visti proprio pochini; o forse si, giusto la parata di Viviano nel
finale ;-)

> [...]
> andrebbe internato dalle dichiarazioni che fa post partita ma, uno che,
> ha pure detto che sto viaggio siamo stati più fortunati a contretizzare

Fondamentalmente hanno detto entrambi la stessa cosa: più giusto il
pareggio, samp fortunata. Del tutto ovvio che uno l'abbia detto
incazzato da perdente e l'altro bello ilare da vincente.

--

Il 29/09/2014 08:23, roby ha scritto:

> Per caso ti consta un dato totale?

Lascia perdere.....se andiamo alla storia del calcio non c'è gara ;-)

> Ma vi capisco : essere sempre sotto (salvo eccezioni che confermano la
> REGOLA non è cosa che si può sempre sopportare!

Eccezioni triple ed umilianti, peraltro.....io non ricordo di essere
uscito dallo stadio dopo aver perso un derby se non a testa alta, come
ieri del resto. Certo avrei voluto uscire qualche volta vincente per una
botta di culo, mi avrebbe fatto godere molto, ma se non ricordo male
l'ultima volta che successe andavo alle medie.

> [...]
> nella conduzione dei cambi e nella analisi è sotto gli occhi di tutti;
> peraltro sconfessato immediatamente dallo stesso storaro circa la

A parte che si chiama Sturaro, non so a cosa tu ti riferisca. I cambi
sono stati quasi obbligati, per l'infortunio di Burdisso e per provare
comunque a vincerla col gioco, cosa che voi non avete fatto anche
perchè, tolti gli 11 in campo, di cambi che possano dare una svolta alla
partita non ne avete. Difficile sbagliare i cambi tattici quando in
panca hai Marchionni e Bergessio ;-)

> Ah ecco, siamo noi che non dobbiamo essere tranquilli!!!!
> Bizzarra questa conclusione.

Perdonami, non mi sono spiegato bene: volevo dire che, a mio modesto
parere, per quanto visto ieri la supremazia cittadina di questo
campionato è ancora tutta da verificare nonostante la differenza in
classifica attuale.

> Fammi due conti anche dei punti che la Samp ha fatto da quando c'è il Miha..
> e vediamo chi deve preoccuparsi..

Questo in effetti è un dato su cui riflettere: Mihaloc vi ha dato la
cazzimma giusta.

> La verità è che siamo una discreta squadra da 7/8° posto e che voi siete
> davvero peggio!

Analisi certamente fuorviata dall'entusiasmo di un risultato positivo,
ma assolutamente non condivisibile, e non solo da parte mia, da ma
*tutti* i commentatori sportivi.