it.sport.calcio.palermo

Re: Riassumendo

ADP

02/09/2014 11:10:50

"perplesso" ha scritto nel messaggio
news:54056191$0$9760$4fafbaef@reader1.news.tin.it...

> Alla fine rester? col cerino in mano Iachini, che sar? cacciato dopo

la quarta. Saremo a 1 punto, e sar? tutta colpa di Iachini che non avr?
capito come raddrizzare i piedi di Pisano & C.

***

....a maggior ragione, viste le dichiarazioni di Zamparini: soddisfatto del
mercato, tutti gli obbiettivi che ci eravamo prefissi sono stati raggiunti
ecc.

Il che ha per conseguenza: se non arrivano i risultati la colpa non ? mia,
ma di altri.

Non c'? niente da fare...

Purtroppo...

Alfredo

2 Risposte

Glorfindel

ADP <aldepiNOSPAM@iol.it> ha scritto:

> Non c'? niente da fare...
>
> Purtroppo...

Purtroppo l'esperienza della retrocessione non ? servita a nulla. L'aver
stravinto il campionato di serie B purtroppo si ? rivelato un danno perch?
deve aver convinto la dirigenza che la squadra far? un figurone anche in
Serie A... Inutile parlare dell'abisso tra le due categorie, dove il
Lanciano e il Latina hanno rischiato di salire in serie A e dove gente come
Tavano, Maccarone e Rosina fa ancora la differenza mentre in A non trova
posto manco in tribuna...

Glorfindel

perplesso

Rosina fa spogliatoio