it.sport.calcio.palermo

sandoria, a rischio la presidenza di ferrero

Odoacre

06/08/2014 14:12:11

Presidenza a rischio per Massimo Ferrero: c????? un articolo delle Noif che
potrebbe rimettere in discussione la carica del nuovo patron della
Sampdoria. Ferrero, che il prossimo 13 novembre sar?? oggetto di analisi
da parte del gup di Busto Arsizio in merito alla richiesta di
patteggiamento a un anno e 10 mesi per la bancarotta della compagnia
aerea Livingston, potrebbe dover fare i conti con l???articolo 22 bis
delle Noif: ??Non possono assumere la carica di dirigente di societ?? o di
associazione e l???incarico di collaboratore nella gestione sportiva della
stessa coloro che siano stati o vengano condannati con sentenza passata
in giudicato per i delitti previsti dalle seguenti leggi??. E
nell???elenco, come evidenziato dal ???Corriere dello Sport???, ?? contenuta
anche la ??disciplina del fallimento, del concordato preventivo,
dell???amministrazione controllata??.

GLI SCENARI ??? Possibile, dunque, che venga sospesa la carica quando la
sentenza passer?? in giudicato a novembre, ma potrebbe scattare anche
prima, perch?? si parla di ???fallimenti???. Serve per?? un intervento delle
istituzioni calcistiche, ma dalla Lega non trapelano segnali
preoccupanti in tal senso. La situazione, per??, resta incerta e delicata

http://www.calcionews24.com/sampdoria-a-rischio-la-presidenza-di-ferrero-ecco-perche-3...

2 Risposte

perplesso

Il 06/08/2014 16:12, Belen ha scritto:
> Presidenza a rischio per Massimo Ferrero:

cut

siamo tornati in A e il ng ? deserto. Ma che c'azzecca la sampdoria con
Palermo?

Detto questo, benvenuto.

---
Questa e-mail ? priva di virus e malware perch? ? attiva la protezione avast! Antivirus.
http://www...

ADP

"perplesso" ha scritto nel messaggio

Il 06/08/2014 16:12, Belen ha scritto:
> Presidenza a rischio per Massimo Ferrero:

cut

siamo tornati in A e il ng è deserto. Ma che c'azzecca la sampdoria con
Palermo?

***

Ma infatti, io proprio per questo motivo non avevo più niente da scrivere,
qui si parla solo della sandoria...e che mi frega a me della sandoria???

Alfredo