it.sport.calcio.estero

TOTOISCE CLASSIFICA DAY 4

iceman

15/11/2015 22:09:01

PITER 65
NICOLAS 63
ASTRO 62
SHUREN 62
ICEMAN 60
JUN 60
MARCELLO 57
TINTO 56
GP 46
LARS 38

piter devo dire che è in testa grazie a due colpi di culo: il fatto di
aver realizzato 22 punti al day3, e di non aver giocato il day4 quando
il punteggio minimo è stato 15...

6 Risposte

iceman

iceman ha pensato forte :
> [...]
>

> piter devo dire che è in testa grazie a due colpi di culo: il fatto di aver
> realizzato 22 punti al day3, e di non aver giocato il day4 quando il

ERRORE, PITER NON HA SALTATO, ED E' A 68

iceman

iceman ha usato la sua tastiera per scrivere :
> iceman ha pensato forte :

> ERRORE, PITER NON HA SALTATO, ED E' A 68

piter 69

Nicolas

On Mon, 16 Nov 2015 21:16:25 +0100, iceman <xxxiceman.1977@tiscali.it>
wrote:

>iceman ha usato la sua tastiera per scrivere :

>piter 69

Si,va beh, quanto t'ha pagato l'ex brianzolo? Ancora 5 messaggi ed
annunci pit a 74...

--

Nicolas

Piter

Il 16/11/2015 22:47, Nicolas ha scritto:

> Si,va beh, quanto t'ha pagato l'ex brianzolo? Ancora 5 messaggi ed
> annunci pit a 74...

zitta tu che per avere 69 pagheresti, e non iceman (spero!) :D
--
Piter

---

Tinto B. - *1934*1938*1982*2006* -

Piter ha pensato forte :

> zitta tu che per avere 69 pagheresti, e non iceman (spero!) :D

che è 'sta novità?!? Io non ho mai ricevuto una lira

Nicolas

On Wed, 18 Nov 2015 16:59:49 +0100, Tintø <deckard2019@people.it>
wrote:

>Piter ha pensato forte :

>che è 'sta novità?!? Io non ho mai ricevuto una lira

Ci si allenava, non era ancora una cosa seria...

--

Nicolas