it.sport.calcio.estero

TOTOISCE DAY 11 FINAL!

iceman

05/06/2015 12:35:06

si prega gentilmente di postare il risultato con cui l'equipe blaugrana
aprirà il culo a quella bianconera nella serata di domani.
si prega inoltre di indicare, anche se pare surreale, 5 marcatori.

1=3 punti
2=5 punti
3=10 punti
4=20 punti
5=50 punti

le gragnuole di gol del singolo atleta catalano verrano conteggiate
sempre con un punto.

17 Risposte

Shuren

iceman ha detto questo venerdì :
> [...]
> 5=50 punti
>
> le gragnuole di gol del singolo atleta catalano verrano conteggiate sempre

2-0
Suarez, Neymar, Messi, Tevez, Morata

iceman

Shuren ha pensato forte :
> iceman ha detto questo venerdì :

> 2-0
> Suarez, Neymar, Messi, Tevez, Morata

scusa cristiano, fai 4 marcatori per favore, togline uno se no è troppo
semplice

iceman

iceman scriveva il 05/06/2015 :
> [...]
> 5=50 punti
>
> le gragnuole di gol del singolo atleta catalano verrano conteggiate sempre

vale per tutti: solo 4 marcatori

Shuren

Dopo dura riflessione, iceman ha scritto :
> Shuren ha pensato forte :

>>> 2=5 punti
>>> 3=10 punti
>>> 4=20 punti

> scusa cristiano, fai 4 marcatori per favore, togline uno se no è troppo
> semplice

Tolgo Neymar

Nicolas

On Fri, 05 Jun 2015 14:35:06 +0200, iceman <xxxiceman.1977@tiscali.it>
wrote:

> [...]
>4=20 punti
>5=50 punti
>
>le gragnuole di gol del singolo atleta catalano verrano conteggiate

Catalani - Torinesi 3-1

Messi,Suarez,Neymar,Tevez

--

Nicolas

Jun Misugi

iceman scriveva il 6/5/2015 :
> [...]
> 5=50 punti
>
> le gragnuole di gol del singolo atleta catalano verrano conteggiate sempre

3-0 barça

messi,vidal,suarez,rakitic

astrolabio

> [...]
> 5=50 punti
>
> le gragnuole di gol del singolo atleta catalano verrano conteggiate sempre

Juve - Barcellona 1-2
Neymar
Messi
Vidal
Tevez
Suarez

astrolabio

Nel suo scritto precedente, astro ha sostenuto :
> iceman ha detto questo venerdì :

> Juve - Barcellona 1-2
> Neymar
> Messi

> Tevez
> Suarez

togli vidal

Paolo

"iceman" <xxxiceman.1977@tiscali.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> 5=50 punti
>
> le gragnuole di gol del singolo atleta catalano verrano conteggiate sempre

mò con chi me la devo prendere, con Platini?

---
Questa e-mail e priva di virus e malware perche e attiva la protezione avast! Antivirus.

Nicolas

On Sun, 7 Jun 2015 12:36:28 +0200, "=Clarkent="
<nonspammare@libero.it> wrote:

>"iceman" <xxxiceman.1977@tiscali.it> ha scritto nel messaggio

>mò con chi me la devo prendere, con Platini?

Mi pare il minimo, se la finale si disputava la domenica riuscivi a
giocare! :-P

--

Nicolas