it.sport.calcio.estero

TOTOISCE DAY 11

Nicolas

02/05/2015 13:20:11

Causa gita domenicale del notro postatore lombardo,mi permetto di
postare io il totoisce , ...

Martedi 5 maggio:

Juventus - Real Madrid

Mercoledi 6 maggio:

Barcellona-Bayern

In piu abbiate il piacere di indicare 5 marcatori di vostro
gradimento, con il punteggio delle altre volte, che non mi sovviene ma
iceman avrà il piacere di ricordarcelo mentre conteggerà i post...

--

Nicolas

22 Risposte

Piter

Il 02/05/2015 15:20, Nicolas ha scritto:

> Juventus - Real Madrid
2-3

> Barcellona-Bayern
2-1

ronaldo,vidal,isco,suarez,neymar

--
Piter

Nicolas

Cronaldo,Messi,Neymar,Suarez,Lewandoski

--

Nicolas

Giampiero Mughini

> [...]
<nfrancfo@NOSPAMworldcom.SWITZERLAND> wrote:

>Causa gita domenicale del notro postatore lombardo,mi permetto di

1-1

>Mercoledi 6 maggio:
>
>Barcellona-Bayern

3-1

>In piu abbiate il piacere di indicare 5 marcatori di vostro
>gradimento, con il punteggio delle altre volte, che non mi sovviene ma
>iceman avrà il piacere di ricordarcelo mentre conteggerà i post...

Neymar, Messi, Ronaldo, Benzema, Tevez.
--
"Guido Rossi e' interista e ha fatto parte della nostra società? Meglio,
essere interista è garanzia di onesta, non certo motivo di imbarazzo".

Tinto B. - *1934*1938*1982*2006* -

Nicolas scriveva il 02/05/2015 :
> [...]
> gradimento, con il punteggio delle altre volte, che non mi sovviene ma
> iceman avrà il piacere di ricordarcelo mentre conteggerà i post...

Neymar, Vidal, Ronaldo, Benzema, Tevez

Paolo

"Nicolas" <nfrancfo@NOSPAMworldcom.SWITZERLAND> ha scritto nel messaggio
> Causa gita domenicale del notro postatore lombardo,mi permetto di
> postare io il totoisce , ...
>
> Martedi 5 maggio:
>
> Juventus - Real Madrid

1-2

> Mercoledi 6 maggio:
>
> Barcellona-Bayern

2-1

> In piu abbiate il piacere di indicare 5 marcatori di vostro
> gradimento, con il punteggio delle altre volte, che non mi sovviene ma
> iceman avrà il piacere di ricordarcelo mentre conteggerà i post...

Tevez
CRonaldo
Benzema
Messi
Mueller

---
Questa e-mail e priva di virus e malware perche e attiva la protezione avast! Antivirus.
http://www...

Shuren

Il 02/05/2015, Nicolas ha detto :
> [...]
> gradimento, con il punteggio delle altre volte, che non mi sovviene ma
> iceman avrà il piacere di ricordarcelo mentre conteggerà i post...

Messi, Suarez, Muller, Ronaldo, Bale

iceman

Nicolas scriveva il 02/05/2015 :
> Causa gita domenicale del notro postatore lombardo,mi permetto di
> postare io il totoisce , ...
>
> Martedi 5 maggio:
>
> Juventus - Real Madrid
1-0

> Mercoledi 6 maggio:
>
> Barcellona-Bayern
0-0

morata, messi, ronaldo, neymar, james rodriguez

per quanto riguarda il punteggio dei marcatori, direi che possiamo
alzare ancora un po' la posta

1=2 punti
2=5 punti
3=10 punti
4=15 punti
5=20 punti

so che il capo adesso romperà il cazzo, ma tanto 4 o 5 marcatori non li
ha mai beccati nessuno, figurarsi alle semifinali.

Nicolas

On Sat, 02 May 2015 15:20:11 +0200, Nicolas

A nome del capo vicentino, chiamato pure astro da alcuni...

Tevez,Vidal,Suarez,Messi,Neymar

--

Nicolas

iceman

Piter ha usato la sua tastiera per scrivere :

0

> 2-1
1

> ronaldo,vidal,isco,suarez,neymar