it.sport.calcio.estero

TOTOISCE DAY 10

iceman

18/04/2015 15:41:51

bayern monaco - porto
barcellona - psg
monaco - juventus
real madrid - atletico madrid

e i soliti 5 marcatori (con il moltiplicatore gia usato per l'andata)

20 Risposte

Paolo

"iceman" <xxxiceman.1977@tiscali.it> ha scritto nel messaggio
> bayern monaco - porto

2-0

> barcellona - psg

2-0

> monaco - juventus

1-1

> real madrid - atletico madrid

2-1

> e i soliti 5 marcatori (con il moltiplicatore gia usato per l'andata)

Mueller Levandowski CRonaldo Messi Suarez

---
http://www...

Nicolas

On Sat, 18 Apr 2015 17:41:51 +0200, iceman <xxxiceman.1977@tiscali.it>
wrote:

>bayern monaco - porto

2-0

>barcellona - psg

2-1

>monaco - juventus

1-1

>real madrid - atletico madrid

2-1

>e i soliti 5 marcatori (con il moltiplicatore gia usato per l'andata)

Cronaldo,Messi,Mueller,Lewandowski,Suarez

--

Nicolas

Shuren

iceman ci ha detto :
> bayern monaco - porto 3-1
> barcellona - psg 1-1
> monaco - juventus 0-0
> real madrid - atletico madrid 3-1
>
> e i soliti 5 marcatori (con il moltiplicatore gia usato per l'andata)

Ronaldo, Lewandowski, Messi, Muller, Cavani

iceman

Scriveva iceman sabato, 18/04/2015:
> bayern monaco - porto
2-0

> barcellona - psg
1-1

> monaco - juventus
0-0

> real madrid - atletico madrid
1-1

> e i soliti 5 marcatori (con il moltiplicatore gia usato per l'andata)

muller, alaba, lewandowski, messi, ronaldo

iceman

Il 18/04/2015, iceman ha detto :
> bayern monaco - porto
> barcellona - psg
> monaco - juventus
> real madrid - atletico madrid
>
> e i soliti 5 marcatori (con il moltiplicatore gia usato per l'andata)

scusate, mi sono dimenticato un'altra volta di specificare: punteggi e
segni al novantesimo

iceman

iceman ci ha detto :
> [...]
> 0-0

> 1-1

> muller, alaba, lewandowski, messi, ronaldo

alaba è spaccato, quanto sono pirla.
facciamo benzema.

astrolabio

iceman ha usato la sua tastiera per scrivere :

> bayern monaco - porto 2-0
> barcellona - psg 2-1
> monaco - juventus 1-3
> real madrid - atletico madrid 2-1
>
> e i soliti 5 marcatori (con il moltiplicatore gia usato per l'andata)

Ronaldo
Messi
Suarez
Tevez
Muller

Tinto B. - *1934*1938*1982*2006* -

Sembra che iceman abbia detto :
> bayern monaco - porto 3-1
> barcellona - psg 3-1
> monaco - juventus 1-1
> real madrid - atletico madrid 1-1
>
> e i soliti 5 marcatori (con il moltiplicatore gia usato per l'andata)

Suarez, Mueller, Lewandowski, Ronaldo, Messi

Giampiero Mughini

Il sab, 18 apr 2015 17:41:51, iceman scriveva:
> bayern monaco - porto
3-0
> barcellona - psg
3-0
> monaco - juventus
2-1
> real madrid - atletico madrid
2-1

> e i soliti 5 marcatori (con il moltiplicatore gia usato per l'andata)

Mueller (Bayern Monaco), Messi (Barcellona), Cristiano Ronaldo (Real Madrid), Vidal (Juventus)
e Mandzukic (Atletico Madrid).

--
"Guido Rossi e' interista e ha fatto parte della nostra società? Meglio,
essere interista è garanzia di onesta, non certo motivo di imbarazzo".

Jun Misugi

bayern monaco - porto

2-1

barcellona - psg

3-2

monaco - juventus

1-2

real madrid - atletico madrid

1-1

e i soliti 5 marcatori (con il moltiplicatore gia usato per l'andata)

Lewandoski, neymar, suarez, tevez, Cavani