it.sport.calcio.estero

CLASSIFICA TOTOISCE DAY9

iceman

18/04/2015 15:38:48

un bagno di sangue
nonostante il bonus marcatori, il massimo di giornata è 4 punti.
nessuno ha beccato piu di un marcatore, e un solo risultato esatto da
parte di astro

la classifica aggiornata

CLARKENT 152
ASTRO 145
ICEMAN 139
NICOLAS 139
GP 136
SHUREN 133
TINTO 130
PITER 122
JUN 113

7 Risposte

Tinto B. - *1934*1938*1982*2006* -

iceman ha pensato forte :

> TINTO 130

scusa, ma se stavo già a 130 e ho fatto 2 punti l'ultima giornata...
132 sul campo, credo....

iceman

Sembra che Tintø abbia detto :
> iceman ha pensato forte :

> scusa, ma se stavo già a 130 e ho fatto 2 punti l'ultima giornata...
> 132 sul campo, credo....

cazz ho cannato solo il tuo, li ho ricontrollati adesso
in effetti 132

Nicolas

On Mon, 20 Apr 2015 12:13:16 +0200, iceman <xxxiceman.1977@tiscali.it>
wrote:

>cazz ho cannato solo il tuo, li ho ricontrollati adesso
>in effetti 132

Hai fatto bene a provare a beffarlo, purtroppo é andata male :-(

--

Nicolas

Tinto B. - *1934*1938*1982*2006* -

Scriveva Nicolas lunedì, 20/04/2015:

> Hai fatto bene a provare a beffarlo, purtroppo é andata male :-(

ed è l'unica volta che ho controllato...
probabilmente se vado a scrutinare i risultati passati mi regalano 2-3
Champions League come risarcimento
#capirne #icemangobboladro

Nicolas

On Mon, 20 Apr 2015 20:01:06 +0200, Tintø <deckard2019@people.it>
wrote:

> [...]
>
>ed è l'unica volta che ho controllato...
>probabilmente se vado a scrutinare i risultati passati mi regalano 2-3

Ammetti che hai controllato perché con zero punti eri sotto di Jun che
ne aveva uno e basta, li il sospetto di una truffa é palese...

--

Nicolas

iceman

Nel suo scritto precedente, Tintø ha sostenuto :
> [...]
>
> ed è l'unica volta che ho controllato...
> probabilmente se vado a scrutinare i risultati passati mi regalano 2-3

ho il furto dentro

iceman

Il 20/04/2015, iceman ha detto :
> Sembra che Tintø abbia detto :

> cazz ho cannato solo il tuo, li ho ricontrollati adesso
> in effetti 132

e anche piter, 123