it.sport.calcio.estero

Facevo un giro

Giampiero Mughini

26/03/2015 17:49:15

Volevo vedere se tra i vecchi c'e' ancora qualcuno che legge il ng

--
"Guido Rossi e' interista e ha fatto parte della nostra società? Meglio,
essere interista è garanzia di onesta, non certo motivo di imbarazzo".

11 Risposte

Paolo

"Giampiero Mughini" <gianpaolo77@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> Volevo vedere se tra i vecchi c'e' ancora qualcuno che legge il ng

ma per leggere qualcuno legge pure..il problema è che nessuno scrive più :D

---
Questa e-mail e priva di virus e malware perche e attiva la protezione avast! Antivirus.
http://www...

Nicolas

On Thu, 26 Mar 2015 19:32:46 +0100, "=Clarkent="
<nonspammare@libero.it> wrote:

>"Giampiero Mughini" <gianpaolo77@gmail.com> ha scritto nel messaggio
>>

>ma per leggere qualcuno legge pure..il problema è che nessuno scrive più :D

Sciopero causa mancanza di aggiornamenti della classifica del
totoisce!

--

Nicolas

Jun Misugi

Giampiero Mughini ha usato la sua tastiera per scrivere :
> Volevo vedere se tra i vecchi c'e' ancora qualcuno che legge il ng

eccomi, torno ogni tanto per vedere se qualcuno , per caso, mette le
classifiche del totoisce

Piter

Il 26/03/2015 21:48, Nicolas ha scritto:
> Sciopero causa mancanza di aggiornamenti della classifica del
> totoisce!

sti uomini di ghiaccio del cazzo!
--
Piter

Nicolas

On Wed, 01 Apr 2015 00:50:10 +0200, Piter <maic@email.it> wrote:

>sti uomini di ghiaccio del cazzo!

Una vergogna, da revocare il contratto!

--

Nicolas

Tinto B. - *1934*1938*1982*2006* -

=Clarkent= ha usato la sua tastiera per scrivere :

> ma per leggere qualcuno legge pure..il problema è che nessuno scrive più :D

Vabè, ricordo che ci si è trasferiti su facebook per permettere a massi
di intervenire regolarmente.
Scelta ben ripagata.

Nicolas

On Sun, 12 Apr 2015 19:38:11 +0200, Tintø <deckard2019@people.it>
wrote:

>=Clarkent= ha usato la sua tastiera per scrivere :

>Vabè, ricordo che ci si è trasferiti su facebook per permettere a massi
>di intervenire regolarmente.
>Scelta ben ripagata.

Beh, direi di si, mi ricordo pure un paio di suoi commenti nell'ultimo
anno...

--

Nicolas

astrolabio

Giampiero Mughini ci ha detto :
> Volevo vedere se tra i vecchi c'e' ancora qualcuno che legge il ng

Scriverei sempre qui fosse per me, nettamente più comodo dei nuovi
mezzi

Tinto B. - *1934*1938*1982*2006* -

astro ha spiegato il 13/04/2015 :

> Scriverei sempre qui fosse per me, nettamente più comodo dei nuovi mezzi

quando lo dissi io all'epoca venni preso per un vecchiardo ancora
attaccato al grammofono e al tram a cavallo.
ma annatevene affanculo tutti, con massi e zuckerberg in prima fila

astrolabio

Tintø ha pensato forte :

Sono sempre stato dalla tua parte.