it.sport.calcio.estero

TOTOISCE DAY 7 - ANDATA OTTAVI DI FINALE

iceman

14/02/2015 15:17:21

shaktar - bayern monaco
psg - chelsea
basilea - porto
schalke 04 - real madrid
manchester city - barcellona
juventus - borussia dortmund
arsenal - monaco
bayer leverkusen - atletico madrid

vi ricordo di indicare 5 marcatori che verranno conteggiati con il
nuovo punteggio

25 Risposte

Nicolas

On Sat, 14 Feb 2015 16:17:21 +0100, iceman <xxxiceman.1977@tiscali.it>
wrote:

>shaktar - bayern monaco

0-2

>psg - chelsea

1-1

>basilea - porto

1-1

>schalke 04 - real madrid

1-2

>manchester city - barcellona

1-0

>juventus - borussia dortmund

2-1

>arsenal - monaco

2-0

>bayer leverkusen - atletico madrid

0-0

>vi ricordo di indicare 5 marcatori che verranno conteggiati con il
>nuovo punteggio

Andiamo di fantasia allora! :-)

Cronaldo,Messi,Robben,Tevez,Giroud

--

Nicolas

Paolo

"iceman" <xxxiceman.1977@tiscali.it> ha scritto nel messaggio
> shaktar - bayern monaco 0-3
> psg - chelsea 2-1
> basilea - porto 1-1
> schalke 04 - real madrid 0-3
> manchester city - barcellona 2-1
> juventus - borussia dortmund 2-0
> arsenal - monaco 2-0
> bayer leverkusen - atletico madrid 0-2
>
> vi ricordo di indicare 5 marcatori che verranno conteggiati con il nuovo
> punteggio

CRonaldo, Mueller, Tevez, Mandjukic, Bale

---
http://www...

Jun Misugi

Nel suo scritto precedente, iceman ha sostenuto :
> shaktar - bayern monaco

0-3

> psg - chelsea

1-1

> basilea - porto

1-0

> schalke 04 - real madrid

1-3

> manchester city - barcellona

> [...]

0-1

> vi ricordo di indicare 5 marcatori che verranno conteggiati con il nuovo
> punteggio

giroud,mssi,cronaldo,mueller,ibra

Giampiero Mughini

wrote:

>shaktar - bayern monaco
1-2
>psg - chelsea
1-1
>basilea - porto
1-1
>schalke 04 - real madrid
1-2
>manchester city - barcellona
1-3
>juventus - borussia dortmund
2-2
> [...]
>bayer leverkusen - atletico madrid
0-1

>vi ricordo di indicare 5 marcatori che verranno conteggiati con il

Cristiano Ronaldo, Robben, Messi, Tevez, Ibrahimovic
--
"Guido Rossi e' interista e ha fatto parte della nostra società? Meglio,
essere interista è garanzia di onesta, non certo motivo di imbarazzo".

iceman

iceman scriveva il 14/02/2015 :
> shaktar - bayern monaco
0-2

> psg - chelsea
2-1

> basilea - porto
1-1

> schalke 04 - real madrid
0-4

> [...]

> bayer leverkusen - atletico madrid
1-2

> vi ricordo di indicare 5 marcatori che verranno conteggiati con il nuovo

suarez ronaldo benzema muller messi

Shuren

iceman ha usato la sua tastiera per scrivere :
> shaktar - bayern monaco 1-1
> psg - chelsea 1-0
> basilea - porto 1-1
> schalke 04 - real madrid 0-2
> manchester city - barcellona 1-1
> juventus - borussia dortmund 1-0
> arsenal - monaco 2-0
> bayer leverkusen - atletico madrid 0-0
>
> vi ricordo di indicare 5 marcatori che verranno conteggiati con il nuovo
> punteggio

Ronaldo, Messi, Ibrahimovic, Lewandowski, Neymar

iceman

iceman ci ha detto :
> iceman scriveva il 14/02/2015 :
> [...]

non volevo dire suarez ma neymar

astrolabio

Sembra che iceman abbia detto :
> shaktar - bayern monaco 0-3
> psg - chelsea 1-1
> basilea - porto 1-1
> schalke 04 - real madrid 0-4
> manchester city - barcellona 1-2
> juventus - borussia dortmund 1-0
> arsenal - monaco 3-1
> bayer leverkusen - atletico madrid 1-1
>
> vi ricordo di indicare 5 marcatori che verranno conteggiati con il nuovo
> punteggio

Sanchez, Giroud, Muller, Ronaldo, Benzema

Tinto B. - *1934*1938*1982*2006* -

Nel suo scritto precedente, iceman ha sostenuto :

> shaktar - bayern monaco 1-2
> psg - chelsea 1-1
> basilea - porto 0-0
> schalke 04 - real madrid 0-2
> manchester city - barcellona 2-2
> juventus - borussia dortmund 3-1
> arsenal - monaco 2-0
> bayer leverkusen - atletico madrid 1-1
>
> vi ricordo di indicare 5 marcatori che verranno conteggiati con il nuovo
> punteggio

Ronaldo, Messi, Tevez, Neymar, Lewandowski

Piter

Il 14/02/2015 16:17, iceman ha scritto:
> shaktar - bayern monaco
> paris sg - chelsea

pollo

> basilea - porto
1-2

> schalke 04 - real madrid
1-3

> manchester city - barcellona
1-1

> juventus - borussia
2-1

> arsenal - monaco
3-0

> leverkusen - atletico madrid
1-1

> inolte, ho maturato la decisione sulla regola dei marcatori. tengo buono
> il suggerimento del capo di lasciare stare il moltiplicatore (anche per
> non complicare i conteggi), ma lascio comunque una certa progressione
> che premia chi becca piu di un marcatore. quindi agli ottavi avremo
>
> 1 marcatore=1 punto
> 2 marcatori=3 punti
> 3 marcatori=5 punti
> 4 marcatori=7 punti
> 5 marcatori=10 punti

welbeck, morata, griezmann, cronaldo, benzema

--
Piter