it.sport.calcio.estero

CLASSIFICA TOTOISCE DAY5

iceman

30/11/2014 11:05:32

di giornata, con due ottimi punteggi. anzi 3: grande jun, scavare piu
in basso era difficile, eppure ce l'hai fatta

piter 21
astro 21
clarkent 18
iceman 16
tinto 16
gp 15
nicolas 15
shuren 12
jun 9

assegno a free per la regola dei mondiali il punteggio piu basso di
giornata non avendo postato, ovvero 9 punti

totale

clarkent 81
astro 77
free 72
nicolas 70
iceman 68
gp 68
shuren 67
piter 66
tinto 66
jun 53

clarkent in fuga solitaria anche a causa della defezione giornaliera di
free, ma astro lo tallona, anche se regolarmente mi rompe i coglioni
per il regolamento dimmerda

7 persone in 6 punti alla quinta giornata

in fondo ovviamente la competenza calcistica fatta uomo

1 Risposta

Nicolas

On Sun, 30 Nov 2014 12:05:32 +0100, iceman <xxxiceman.1977@tiscali.it>
wrote:

> [...]
>per il regolamento dimmerda
>
>7 persone in 6 punti alla quinta giornata
>
>in fondo ovviamente la competenza calcistica fatta uomo

Beh,cosi é piu comodo, con Jun ultimo siamo sicuri che i calcoli siano
giusti!

--

Nicolas