it.sport.calcio.estero

TOTOISCE DAY 4

iceman

02/11/2014 17:50:50

ed eccolo qua, regolare come una cacata nei cessi dell'emirates, arriva
la quarta giornata, spero stavolta di non aver dimenticato partite

17:00 Zenit St Petersburg vs Bayer 04 Leverkusen Bayer

19:45 Arsenal vs RSC Anderlecht

19:45 Benfica vs Monaco

19:45 Borussia Dortmund vs Galatasaray

19:45 FC Basel vs Ludogorets Razgrad

19:45 Juventus vs Olympiakos

19:45 Malmö FF vs Atlético de Madrid

19:45 Real Madrid vs Liverpool

Wednesday 5 November

19:45 Ajax vs Barcelona

19:45 Athletic Club vs FC Porto

19:45 FC Bayern München vs Roma

19:45 Manchester City vs CSKA Moscow

19:45 NK Maribor vs Chelsea

19:45 Paris Saint Germain vs APOEL Nicosia

19:45 Shakhtar Donetsk vs BATE Borisov

19:45 Sporting Lisbon vs FC Schalke 04

e infine un bonus completamente NUOVO. indicate 5 marcatori, 1 punto
per ogni marcatore indovinato :-|

21 Risposte

Nicolas

On Sun, 02 Nov 2014 18:50:50 +0100, iceman <xxxiceman.1977@tiscali.it>
wrote:

>17:00 Zenit St Petersburg vs Bayer 04 Leverkusen Bayer

1-1

>19:45 Arsenal vs RSC Anderlecht

3-0

>19:45 Benfica vs Monaco

2-0

>19:45 Borussia Dortmund vs Galatasaray

2-0

>19:45 FC Basel vs Ludogorets Razgrad

2-1

>19:45 Juventus vs Olympiakos

3-1

>19:45 Malmö FF vs Atlético de Madrid

2-2

>19:45 Real Madrid vs Liverpool

3-0

>Wednesday 5 November
>
>19:45 Ajax vs Barcelona

1-1

>19:45 Athletic Club vs FC Porto

> [...]

0-2

>19:45 Paris Saint Germain vs APOEL Nicosia

2-0

>19:45 Shakhtar Donetsk vs BATE Borisov

1-0

>19:45 Sporting Lisbon vs FC Schalke 04

1-0

>e infine un bonus completamente NUOVO. indicate 5 marcatori, 1 punto
>per ogni marcatore indovinato :-|

Senza cronaldo e messi,tentiamo la sorte!

Benzema,Cavani,Mueller,Aguero,Tevez

--

Nicolas

Paolo

"iceman" <xxxiceman.1977@tiscali.it> ha scritto nel messaggio
> [...]

> Borussia Dortmund vs Galatasaray 3-1

> FC Basel vs Ludogorets Razgrad 2-1

> Juventus vs Olympiakos 2-0

> Malmö FF vs Atlético de Madrid 0-2

> Real Madrid vs Liverpool 3-1

> 19:45 Ajax vs Barcelona 1-2
>
> 19:45 Athletic Club vs FC Porto 0-2
>
> 19:45 FC Bayern München vs Roma 2-0
>
> 19:45 Manchester City vs CSKA Moscow 3-0
>
> 19:45 NK Maribor vs Chelsea 0-3
>
> 19:45 Paris Saint Germain vs APOEL Nicosia 3-0
>
> 19:45 Shakhtar Donetsk vs BATE Borisov 3-1
>
> 19:45 Sporting Lisbon vs FC Schalke 04 2-1
>

> e infine un bonus completamente NUOVO. indicate 5 marcatori, 1 punto per

CRonaldo, Cavani, Yaya Tourè, Tevez, Sanchez

---
Questa e-mail e priva di virus e malware perche e attiva la protezione avast! Antivirus.
http://www...

Giampiero Mughini

Il dom, 02 nov 2014 18:50:50, iceman scriveva:
> 17:00 Zenit St Petersburg vs Bayer 04 Leverkusen Bayer
1-0
> 19:45 Arsenal vs RSC Anderlecht
2-0
> 19:45 Benfica vs Monaco
1-1
> 19:45 Borussia Dortmund vs Galatasaray
> [...]
0-1
> 19:45 Real Madrid vs Liverpool
> [...]
1-2
> 19:45 Paris Saint Germain vs APOEL Nicosia
3-1
> 19:45 Shakhtar Donetsk vs BATE Borisov
4-0
> 19:45 Sporting Lisbon vs FC Schalke 04
2-1

> e infine un bonus completamente NUOVO. indicate 5 marcatori, 1 punto
> per ogni marcatore indovinato :-|

Messi, Cristiano Ronaldo, Cavani, Robben, Tevez

--
"Guido Rossi e' interista e ha fatto parte della nostra società? Meglio,
essere interista è garanzia di onesta, non certo motivo di imbarazzo".

Shuren

> [...]
>
> 19:45 FC Basel vs Ludogorets Razgrad 2-0
>
> 19:45 Juventus vs Olympiakos 2-0
>
> 19:45 Malmö FF vs Atlético de Madrid 0-2
>
> 19:45 Real Madrid vs Liverpool 2-0
>
> Wednesday 5 November
>
> 19:45 Ajax vs Barcelona 1-3
> 19:45 Athletic Club vs FC Porto 1-1
>
> 19:45 FC Bayern München vs Roma 4-0
>
> 19:45 Manchester City vs CSKA Moscow 2-0
>
> 19:45 NK Maribor vs Chelsea 0-2
>
> 19:45 Paris Saint Germain vs APOEL Nicosia 2-0
>
> 19:45 Shakhtar Donetsk vs BATE Borisov 2-0
>
> 19:45 Sporting Lisbon vs FC Schalke 04 1-1
> e infine un bonus completamente NUOVO. indicate 5 marcatori, 1 punto per

Lewandowski, ronaldo, Aguero, Cavani, Benzema

astrolabio

iceman interrompeva la mia quiete alle 18.50.50 con le seguenti parole:

Zenit St Petersburg vs Bayer 04 Leverkusen Bayer 2-1
Arsenal vs RSC Anderlecht 4-1
Benfica vs Monaco 1-0
Borussia Dortmund vs Galatasaray 2-0
FC Basel vs Ludogorets Razgrad 2-0
Juventus vs Olympiakos 1-0
Malmö FF vs Atlético de Madrid 1-2
Real Madrid vs Liverpool 3-0

Ajax vs Barcelona 0-2
Athletic Club vs FC Porto 1-1
FC Bayern München vs Roma 2-0
Manchester City vs CSKA Moscow 2-0
NK Maribor vs Chelsea 0-2
Paris Saint Germain vs APOEL Nicosia 3-0
Shakhtar Donetsk vs BATE Borisov 3-1
Sporting Lisbon vs FC Schalke 04 1-0

> e infine un bonus completamente NUOVO. indicate 5 marcatori, 1 punto per ogni
> marcatore indovinato :-|

Messi, Ronaldo, Neymar, Sanchez, Cavani

Tinto B. - *1934*1938*1982*2006* -

Sembra che iceman abbia detto :
> [...]
>
> 19:45 Sporting Lisbon vs FC Schalke 04 2-1
>

> e infine un bonus completamente NUOVO. indicate 5 marcatori, 1 punto per ogni

Benzema, Immobile, Robben, Aguero, Tevez

---
http://www...

Free

iceman ha detto questo domenica :
> [...]
>
> 19:45 Sporting Lisbon vs FC Schalke 04 1-1
>

> e infine un bonus completamente NUOVO. indicate 5 marcatori, 1 punto per ogni

Messi, Ronaldo, Neymar, Aguero, Luiz adriano

iceman

Scriveva iceman domenica, 02/11/2014:
> [...]
> quarta giornata, spero stavolta di non aver dimenticato partite
>

> 17:00 Zenit St Petersburg vs Bayer 04 Leverkusen Bayer

1-2

> 19:45 Borussia Dortmund vs Galatasaray
> [...]

0-3

> 19:45 Real Madrid vs Liverpool
2-1

> Wednesday 5 November
>
> 19:45 Ajax vs Barcelona
1-4

> [...]

> 19:45 NK Maribor vs Chelsea
0-3

> 19:45 Paris Saint Germain vs APOEL Nicosia

0-0

> 19:45 Sporting Lisbon vs FC Schalke 04
2-2

> e infine un bonus completamente NUOVO. indicate 5 marcatori, 1 punto per ogni
> marcatore indovinato :-|

benzema ronaldo adrianramos aubemayang robben

Jun Misugi

19:45 Arsenal vs RSC Anderlecht

3 0

19:45 Benfica vs Monaco

2 1

19:45 Borussia Dortmund vs Galatasaray

2 1

19:45 FC Basel vs Ludogorets Razgrad

1 1

19:45 Juventus vs Olympiakos

2 1

19:45 Malmö FF vs Atlético de Madrid

2 2

19:45 Real Madrid vs Liverpool

4 1

Wednesday 5 November

19:45 Ajax vs Barcelona

1 1

19:45 Athletic Club vs FC Porto

1 0

19:45 FC Bayern München vs Roma

2 2

19:45 Manchester City vs CSKA Moscow

3 1

19:45 NK Maribor vs Chelsea

0 1

19:45 Paris Saint Germain vs APOEL Nicosia

4 0

19:45 Shakhtar Donetsk vs BATE Borisov

2 0

19:45 Sporting Lisbon vs FC Schalke 04

0 0

marcatori

Ronaldo Luiz Adriano Sanchez lucas Cavani

Piter

Il 02/11/2014 18:50, iceman ha scritto:
> 17:00 Zenit St Petersburg vs Bayer 04 Leverkusen Bayer

too late

> 19:45 Arsenal vs RSC Anderlecht
3-0

> 19:45 Benfica vs Monaco
2-1

> 19:45 Borussia Dortmund vs Galatasaray
> [...]

1-1

> 19:45 Athletic Club vs FC Porto
> [...]

0-1

> 19:45 Paris Saint Germain vs APOEL Nicosia
2-0

> 19:45 Shakhtar Donetsk vs BATE Borisov
4-1

> 19:45 Sporting Lisbon vs FC Schalke 04
2-2

> e infine un bonus completamente NUOVO. indicate 5 marcatori, 1 punto per
> ogni marcatore indovinato :-|

lewandowski,tevez,sanchez,immobile,hazard

--
Piter