it.sport.calcio.estero

CLASSIFICA TOTOISCE DAY 1

iceman

18/09/2014 21:50:58

FREE 15
NICOLAS 14
TINTO 14
CLARKENT 13
GP 13
ICEMAN 13
SHUREN 13
ASTRO 10
PITER 7
JUN 7
FRED 2

conti fatti a questa cazzo di ora, spero siano tutti giusti

3 Risposte

Nicolas

On Thu, 18 Sep 2014 23:50:58 +0200, iceman <xxxiceman.1977@tiscali.it>
wrote:

>FREE 15
>NICOLAS 14
>TINTO 14
>CLARKENT 13
>GP 13
>ICEMAN 13
>SHUREN 13
>ASTRO 10
>PITER 7
>JUN 7
>FRED 2
>

>conti fatti a questa cazzo di ora, spero siano tutti giusti

Jun in fondo alla classifica? Sono sicuramente giusti...

--

Nicolas

Jun Misugi

Nicolas ha usato la sua tastiera per scrivere :

> Jun in fondo alla classifica? Sono sicuramente giusti...

grazie al cazzo, ho giocato solo la giornata di mercoledì, sennò avrei
avuto piu' punti di te :)

iceman

Scriveva Jun Misugi venerdì, 19/09/2014:

rooooooooooooooootfl